TeamSystem acquisisce Evols ed entra nel mondo dell’hotellerie

Federico Leproux, amministratore delegato di TeamSystem

Leggi anche

Federico Leproux, amministratore delegato di TeamSystem

TeamSystem, leader nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi, ha acquisito da Readytec Spa una partecipazione di maggioranza corrispondente al 51% di Evols, azienda specializzata nelle soluzioni software gestionali per hotel e operatori del turismo.

“In parallelo alla strategia di acquisizioni mirate a rafforzare la competitività dell’offerta del Gruppo in ambito cloud e trasformazione digitale, stiamo procedendo a finalizzare una serie di acquisizioni per crescere anche in alcuni mercati verticali con una forte componente made in Italy, a partire dal settore vitivinicolo e ora nell’hospitality, dove la tecnologia sta diventando un elemento sempre più cruciale per la competitività”, ha commentato

. “Siamo molto soddisfatti di aver acquisito le competenze e i prodotti di Evols, grazie ai quali puntiamo a diventare leader in Italia nel software per l’ospitalità. Un segmento in grande sviluppo, soprattutto in un paese ad alta vocazione turistica come il nostro. Inoltre, grazie all’ingresso di Evols nel Gruppo, sarà possibile creare numerose sinergie commerciali”.

L’operazione permetterà al Gruppo di posizionarsi fin da subito in maniera distintiva nel segmento del software per il settore dell’ospitalità dedicata al ramo alberghiero, facendo leva su soluzioni Evols di ultima generazione già integrate in POLYEDRO, la piattaforma di collaboration di riferimento del Gruppo TeamSystem.
Evols – grazie a un’offerta basata su una gamma completa di software per la gestione in tempo reale dei processi tipici del settore hospitality, a partire dalle prenotazioni fino alla gestione delle camere e dei servizi, anche online – è cresciuta del 12% nel corso degli ultimi 3 anni.

TeamSystem acquisisce Evols ed entra nel mondo dell’hotellerie
- Ultima modifica: 2017-06-15T09:14:07+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php