Hotel Domani

Con il termoarredo multifunzione Valet l’ospite è servito

Valet è il termoarredo multifunzionale scalda-stendi-stira disegnato da Peter Jamieson per Deltacalor, presentato in anteprima a ISH. Perfetta sintesi di estetica e funzionalità, Valet è la soluzione ideale per gli hotel che amano distinguersi e puntano alla massima soddisfazione dell’ospite. Il radiatore è dotato di due resistenze: la principale (300 W), studiata per il riscaldamento dell’ambiente; la secondaria (120 W), deputata alla funzione di stiratura.
Valet si compone di tre parti: un cuore pulsante in alluminio racchiuso in una scocca di resina per il riscaldamento dell’ambiente, un pannello frontale basculante per la messa in piega degli abiti e un maniglione esterno portasalviette in acciaio inox. L’apertura/chiusura del pannello basculante frontale per la messa in piega è regolata dal maniglione esterno che, se alzato, ne libera la caduta per l’inserimento dei capi desiderati e, se abbassato, ne determina la chiusura.
Grazie a un display con regolazione elettronica digitalizzata è possibile impostare in modo indipendente il funzionamento del radiatore e la funzione di stiratura, così da renderlo ideale anche nelle stagioni meno fredde.
Il display funge anche da crono-termostato settimanale così da evitare sprechi energetici. Come per tutti i prodotti Deltacalor anche in Valet l’estrema funzionalità si fonde con l’estetica: la sua forma pulita ed essenziale e il colore neutro lo rendono adatto a ogni ambiente bagno e camera in modo particolare di albergo.
Appartenente alla collezione Ideas, Valet è al momento disponibile nella versione mono dimensione (100 x 50 cm, h x l) con funzionamento elettrico, ma è allo studio una versione mista.