Tessuti ignifughi Trevira CS per vestire l’hotel in sicurezza

Tessuti ignifughi Trevira CS, una camera d'hotelArredare l’hotel in sicurezza e con eleganza è l’obiettivo della gamma di tessuti ignifughi Trevira CS

L’azienda tedesca, infatti, al settore Contract propone un ampio ventaglio di scelta per consentire all’hotel di realizzare qualsiasi progetto senza rinunciare alle caratteristiche di idoneità per il settore: praticità, resistenza, durata

Tutto ciò nel rispetto di budget rigidamente limitati e degli obblighi di legge inerenti alla sicurezza. La sigla CS posta accanto al nome Trevira infatti sta per Comfort and Safety, proprio per sottolineare la massima attenzione dedicata dall’azienda a questi due aspetti, fondamentali per le strutture ricettive.

I tessuti ignifughi Trevira CS, che superano le più importanti norme internazionali antincendio vigenti, consentono di realizzare in modo sicuro tutti gli elementi tessili richiesti dalle esigenze alberghiere: tende e stoffe decorative, tessuti oscuranti, parasole interni, tessuti per mobili, sopracoperte, elementi decorativi quali cuscini o passamaneria, biancheria da letto e per la tavola.

Il plus dei tessuti ignifughi Trevira CS

Inoltre, i tessuti Trevira CS sono facili da pulire, asciugano rapidamente e mantengono la forma originale dopo il lavaggio. Rispetto ad altri materiali richiedono per la pulizia una quantità inferiore di acqua e di detergente e meno energia nella fase di asciugatura.

Per quanto riguarda le funzioni dei tessuti Trevira CS, essi mostrano diversi vantaggi nella manutenzione: poiché le loro caratteristiche (la capacità di ritardare il propagarsi delle fiamme) sono intimamente legate alle fibre, non vengono perse in seguito all’uso o al lavaggio.

A differenza di altri materiali trattati chimicamente per ottenere simili funzioni, inoltre, i tessuti Trevira CS sono ecocompatibili e non rilasciano durante il lavaggio alcun elemento che possa risultare dannoso per l’ambiente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here