Torna il contest fotografico di Gattinoni Mondo di Vacanze

Leggi anche

#inquadralatuaestate è il titolo dell’edizione 2017 del contest fotografico lanciato da Gattinoni Mondo di Vacanze. Dopo i successi delle precedenti due edizioni, il network di agenzie viaggi ha scelto di promuovere il concorso fotografico anche quest’anno.

Dal 15 luglio all’8 settembre 2017 visitatori e clienti delle agenzie viaggi del network potranno partecipare al concorso fotografando il soggetto che ritengono rappresenti al meglio la loro estate, incorniciandolo con il gesto delle mani come indicato nella locandina. Per concorrere bisogna poi accedere al sito www.inquadralatuaestategmv.com e condividere la propria immagine sui social con l’hashtag #inquadralatuaestate

I contributi saranno pubblicati nella Gallery entro 48 ore dal caricamento, dopodiché potranno essere selezionati cliccando su “vota”. I votanti, dopo essersi registrati, potranno esprimere una sola preferenza. L’immagine con più preferenze si aggiudicherà un cofanetto Boscolo Fughe d’Amore. Inoltre, fra tutti coloro che avranno votato, verranno estratti in premio occhiali da sole.

Avevamo annunciato l’operazione nella recente Convention in Sardegna; ripetiamo l’iniziativa e il concorso poiché l’apprezzamento era arrivato tanto dalle agenzie quanto dai consumatori” ha commentato Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione. “È in effetti un modo divertente per coinvolgere i clienti finali e per spingere i nostri canali social. Inoltre è un’iniziativa ulteriore per fidelizzare i clienti e dare alle agenzie del network sempre qualcosa in più per differenziarsi dalla concorrenza. In questi giorni stanno arrivando nelle agenzie tutti i materiali ad hoc da esporre per dare visibilità al concorso”.

Torna il contest fotografico di Gattinoni Mondo di Vacanze
- Ultima modifica: 2017-07-14T15:33:42+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php