Un anno ricco di premi per il Pullman Timi Ama Sardegna

Timi Ama Panoramic viewIl 2015 è stato un anno di grandi riconoscimenti per il Pullman Timi Ama Sardegna che ha ottenuto 4 nuovi Awards. A partire dai World Travel Awards dove l’hotel di Villasimius ha ottenuto per il 6° anno consecutivo il titolo di miglior Resort isolano europeo (Europe’s Leading Island Resort) e per il 1° anno il titolo di miglior Hotel & Spa isolano (Europe’s Leading Island Hotel & Spa).

Il resort ha trionfato, inoltre, ai Seven Star Global Luxury Awards 2015 ottenendo il prestigioso sigillo “Signum Virtutis” nella categoria Hotel & Resort in Italy.  Il riconoscimento Signum Virtutis identifica a livello globale le eccellenze per l’ospitalità di lusso, premiando solo le strutture ricettive più esclusive.

Ai World Luxury Hotel Awards, infine, il Pullman Timi Ama Sardegna ha ottenuto il titolo di Luxury Thalasso & Spa Resort per l’Italia. Il premio sigilla i migliori hotel della categoria lusso a livello globale, continentale e nazionale.

Pullman Timi Ama Sardegna, resort del gruppo AccorHotels, è una location esclusiva per il segmento leisure e incentive di alto livello che si caratterizza per l’eccellenza dei servizi forniti, l’elevata professionalità del personale, la posizione invidiabile nel sud della Sardegna, la bellezza della spiaggia e del mare. Situato presso Villasimius, il resort 5 stelle si trova nell’area marina protetta di Capo Carbonara, tra un lago salato naturale e una incantevole spiaggia di sabbia bianca. La struttura dispone di un centro di Talassoterapia, due piscine, numerosi sport acquatici, tre ristoranti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here