Un concorso a premi per chi scia sulle piste di Adamello Ski

Alpaloo, social network dedicato a sciatori e snowboarder, in collaborazione con il comprensorio sciistico situato a cavallo tra Lombardia e Trentino, lancia il concorso “Diventa il numero uno di Adamello Ski”.
Al primo classificato
andrà uno scooter Aprilia SR Motard 125, al secondo uno skipass stagionale valido per la stagione sciistica 2014/2015 nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale, al terzo uno skipass settimanale.
Per partecipare bisogna registrare il proprio skipass su Apaloo (o sull’apposita App), a questo link.  Il sistema automatizzato rileverà i metri di dislivello risaliti. Ogni check in fa accumulare punti e ogni cento metri di risalita lo sciatore otterrà un numero univoco e casuale assegnato da un software che concorrerà all’estrazione finale. Il motto è “più scii e più possibilità hai di vincere”.

Adamello Ski
Adamello Ski è un comprensorio sciistico situato in un quadro naturalistico unico, tra l’Alta Valle Camonica e l’Alta Val di Sole, a cavallo tra la Lombardia (provincia di Brescia) e il Trentino Alto Adige (provincia di Trento). Comprende sei località: Passo del Tonale, Ponte di Legno, Temù, Vermiglio, Vezza D’Oglio e il ghiacciaio Presena.

Alpaloo
Alpaloo si basa su un avanzato software di lettura dati che elabora il trasferimento in quota con gli impianti in metri di dislivello e accredita il valore della risalita all’utente consentendogli, a fine giornata, di calcolare i metri sciati.
Con Alpaloo è possibile far sapere ai propri amici in quale località si sta sciando e magari farsi una discesa tutti insieme elaborando in chiave sociale la passione per lo sci, trasformandola in un’opportunità di confronto e competizione dinamica. Con Alpaloo si possono monitorare le proprie performance con la funzione di statistica che informa su quanto si è sciato, sfidando ogni giorno i propri limiti e quelli degli avversari. Inoltre, una dettagliata classifica tiene conto dei traguardi raggiunti, delle medaglie guadagnate e dei titoli conquistati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here