Un giovane Hotel Manager al Principe di Piemonte di Viareggio

Marco Bendotti, 35 anni, monzese, è il nuovo Hotel Manager del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. “Siamo veramente lieti di annoverare nel nostro staff un giovane brillante e promettente come Marco, che certamente saprà mettere a frutto le proprie capacità in questo ruolo, da noi orientato sia all’ospite leisure sia a quello business, essendo il nostro un albergo fortemente affermato anche in ambito meeting, incentive e viaggi d’affari” ha dichiarato Claudio Catani, General Manager dell’albergo. “Il Grand Hotel crede nei giovani, e difatti tutte le funzioni-chiave sono affidate a persone under 40. E devo dire che, non per caso, oggi, dietro le quinte dell’albergo, si respira un’energia e una positività persino più grandi del solito. A Marco i migliori auguri di buon lavoro”.

Dopo la laurea in Economia e gestione dei servizi turistici presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca con una tesi sul turismo sportivo, Marco Bendotti ha intrapreso la sua carriera professionale ricoprendo ruoli di crescente responsabilità sia presso le strutture sia presso gli headquarter italiani di una grande catena alberghiera, passando da segretario di ricevimento e cassa a Front Office Manager nel 2010. Nel gennaio 2011 è incaricato come key user Italia per il dipartimento Front Office nell’ambito di un progetto di standardizzazione delle procedure operative e amministrative di catena.
Nell’aprile 2013 è promosso Deputy manager di un albergo di Milano, e dal settembre 2014 è General Manager di un hotel di Firenze fino al nuovo incarico al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here