Hotel Domani

Un magico sistema a favore della domotica

Fondata negli anni novanta, Protek progetta e produce controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, oltre a numerosi altri sistemi per lo scorrimento delle porte in legno e vetro. Negli anni l’azienda si è affermata a livello nazionale e internazionale grazie a prodotti di alta qualità, a numerosi brevetti e a soluzioni originali. Progettazione e produzione interamente eseguite in Italia sono il marchio distintivo di Protek, che si propone di offrire prodotti innovativi, di elegante estetica e di sorprendente funzionalità (le serie Magic Box, Linear, Bigfoot e Lifty System).

Il design, la tecnologia, la precisione e la capacità innovativa in fase di progettazione e di lavorazione dei materiali hanno permesso di realizzare una tipologia di prodotti che copre tutte le esigenze di committenti, progettisti, architetti e posatori, per il funzionale e ottimale utilizzo di tutti gli spazi abitativi e d’arredamento che verrebbero altrimenti persi con l’impiego di tradizionali porte a battente.

Riassumono la praticità e la funzionalità dei controtelai le serie Magic Box Elektro e Hydra, premontando, canalizzati e isolati, i tubi per i cablaggi elettrici e gli impianti idrotermosanitari. La predisposizione è presente sui due lati dello stesso controtelaio ed è utilizzabile per pannelli porta in legno o vetro. Dall’abbinamento tra Magic Box Elektro e Magic Box Hydra nasce Magic Box Domotika, un perfetto connubio tra praticità ed estetica. L’ideale per la casa, per gli uffici, gli hotel e tutti gli ambienti in cui si voglia far entrare la domotica senza limiti. Anche in questo caso la predisposizione è presente su entrambi i lati dello stesso controtelaio e consente lo scorrimento al suo interno di due pannelli porta standard in legno o vetro.