Un nuovo affiliato Best Western in Campania

una camera del Best Western Europa Stabia HotelBest Western ha un nuovo affiliato in Campania. Si tratta dell’Europa Stabia Hotel a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

L’albergo gode di una posizione strategica, comodo per raggiungere sia Napoli che Salerno e per visitare Sorrento, la Costiera Amalfitana e Pompei. Inoltre, la struttura si trova a soli 650 metri dalle Terme di Stabia.

Il Best Western Europa Stabia Hotel ospita 40 camere, accoglienti e di grandi dimensioni, dotate di tutti i moderni comfort. Particolarmente ampie sono le Family, progettate ad hoc per accogliere gli ospiti con bambini. Alcune camere godono dell’incantevole vista del Golfo di Napoli, in cui il Vesuvio .

Il Ristorante Le Sorgenti, diretto dallo chef Stefano Esposito, propone una cucina ispirata alla tradizione campana, basata sull’eccellenza delle materie prime del territorio. Il locale è accessibile anche alla clientela esterna, su prenotazione.

L’albergo comprende anche un’area benessere e una piscina scoperta con area solarium attrezzata nel giardino, utilizzabile nella bella stagione.

Tra i servizi, l’hotel mette a disposizione degli ospiti una navetta gratuita per raggiungere la stazione ferroviaria e il centro cittadino. A pagamento, è disponibile anche il transfer per l’aeroporto di Capodichino.

Gli iscritti al programma fedeltà Best Western Rewards® che soggiorneranno in questo hotel dal 23 aprile al 23 luglio 2018 otterranno doppi punti.

“Siamo entusiasti dell’affiliazione a Best Western” ha dichiarato Francesco D’Assisi Donnarumma  “crediamo che questa scelta contribuirà a esprimere pienamente il potenziale della nostra struttura. Non solo, la presenza di un marchio internazionale come Best Western potrà generare effetti positivi anche sulla promozione del nostro territorio”.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here