Continua a crescere il numero di alberghi italiani affiliati a Best Western. L’ultimo ingresso è il Best Western Hotel Nuovo, 3 stelle a Garlate, in provincia di Lecco, con ristorante, 68 camere e una sala meeting. L’hotel è già prenotabile sul sito del network bestwestern.it.

“Di Best Western mi hanno convinto la visibilità internazionale, la professionalità dello staff e il network che rappresenta anche in Italia” ha dichiarato Biagio Milani, proprietario di Best Western Hotel Nuovo. “Vogliamo consolidare il nostro mercato e crescere su nuovi target di clientela. Non è secondario l’aspetto della formazione che il gruppo garantisce in modo continuo per rafforzare e acquisire le nuove competenze necessarie alla gestione del business degli hotel”.

Il Best Western Hotel Nuovo dispone di una terrazza panoramica e gode di magnifica posizione con vista sul lago di Garlate a brevissima distanza da Lecco.
La struttura ospita 68 camere che sono state sottoposte a un recente intervento di restyling. Al suo interno anche un ristorante con un ricercato menu alla carta, che si propone anche come location per eventi, cerimonie, in particolare matrimoni.
Best Western Hotel Nuovo inoltre offre ai suoi ospiti in viaggio per lavoro un’ampia serie di servizi: business point attrezzato, Lake, sala meeting che accoglie fino a 180 persone, e un ampio parcheggio gratuito.
L’hotel è circondato da piste ciclabili che lambiscono il lago e offre ai suoi ospiti il noleggio bici gratuito. Gli amanti dello sport hanno la possibilità di fare attività nei pressi dell’hotel grazie ad un attrezzato centro sportivo privato, dotato di piscine coperte e scoperte, campi da tennis e centro wellness. La vicinanza al lago permette inoltre di praticare diving e vela.
Gli iscritti a Best Western Rewards®, programma fedeltà del Gruppo, che soggiornano al Best Western Hotel Nuovo dal 1° gennaio 2018 al 31 marzo 2018 ottengono doppi punti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here