Un nuovo hotel di lusso a Roma vicino alla Fontana di Trevi

Leggi anche

È in fase di realizzazione un nuovo hotel a 5 stelle situato a pochi metri dalla Fontana di Trevi a Roma. I lavori si protrarranno per circa 15 mesi; Arcadis Italia si è aggiudicata la gara indetta da Leggiero Real Estate – società immobiliare impegnata nell’acquisto e restauro di edifici di valore storico e architettonico – per le tutte le attività di Project e Cost Management.
L’albergo sarà il risultato del profondo intervento di ristrutturazione e riqualificazione di un immobile edificato negli anni Venti in stile Art Déco. La struttura si svilupperà su 7 piani per un totale di 5.100 mq, sarà realizzata con materiali di alta qualità e sarà caratterizzata da toni delle superfici chiari con contrasti lucido/opaco che le conferiranno un’atmosfera elegante e rilassante. Al suo interno troveranno posto 56 camere doppie e dotazioni e servizi con i più elevati livelli di comfort, tra cui una SPA e una terrazza comune di 570 mq con lounge bar e una piscina con pavimentazione riscaldante modulare che ne consentirà l’utilizzo durante tutto l’anno.
Sarà un edificio intelligente con tecnologie all’avanguardia che permetteranno di gestire – in maniera coordinata, integrata e computerizzata – gli impianti tecnologici (di climatizzazione, di distribuzione di acqua, gas ed energia, e di sicurezza), nonché le reti informatiche e di comunicazione, allo scopo di migliorare la flessibilità di gestione, il comfort e la sicurezza.
Per tutta la durata dei lavori, Arcadis Italia erogherà un servizio di Project Management comprensivo delle attività di Time, Cost & Quality Management. Arcadis, tra l’altro, gestirà le attività di verifica e controllo dei programmi di lavoro di ogni fornitore coinvolto, per quanto riguarda la conformità con il programma generale, il rispetto delle tempistiche stabilite e la messa in opera di eventuali interventi correttivi. Arcadis, inoltre, si occuperà del monitoraggio dell’andamento finanziario del progetto e del controllo del budget.

Un nuovo hotel di lusso a Roma vicino alla Fontana di Trevi
- Ultima modifica: 2017-06-28T18:22:52+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php