Un programma fedeltà per gli hotel indipendenti di Preferred Hotel Group

Castello di Casole, Toscana

iPrefer è il nuovo programma a punti destinato agli ospiti di hotel e resort indipendenti membri di Preferred Hotel Group. Grazie ai punti accumulati, i clienti ottengono “Reward Certificate” da utilizzare come contanti presso le oltre 450 strutture partecipanti di tutto il mondo e senza alcun alcun costo di adesione.
Viene attribuito un punto per ogni dollaro speso per prenotazioni valide nell’ambito del programma presso gli alberghi partecipanti. Una volta accumulato un saldo minimo di 2.500 punti, sarà possibile scambiare i crediti acquisiti con Reward Certificate (dal valore minimo di 50 dollari) da utilizzare presso le strutture aderenti per il pagamento della camera e, presso determinati hotel, anche per spese extra.
iPrefer vanta fra i suoi membri un’ampia gamma di strutture che vanno da hotel in città a resort tropicali, del calibro di: The Alpina Gstaad (Gstaad, Svizzera); Aqua Wellness Resort (Playa Gigante, Nicaragua); Cap Maison Resort & Spa (Cap Estate, Saint Lucia); Castello di Casole (Casole d’Elsa, Italia); Hotel Keppler (Parigi, Francia); The Imperial (New Delhi, India); The Jefferson (Washington, D.C.); Montage Hotels & Resorts (con strutture presso Laguna Beach e Beverly Hills in California e nella Deer Valley nello Utah); Royal Plaza on Scotts (Singapore) e The Wellesley (Londra, Regno Unito).
In base ai punti guadagnati negli ultimi 12 mesi, i clienti iPrefer potranno usufruire di ulteriori vantaggi al check-in presso gli alberghi partecipanti, che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza in famiglia:

  • Silver (0-4.999 punti): punti fedeltà per prenotazioni riconosciute valide, accesso a Internet gratuito, check-in prioritario anticipato e check-out ritardato
  • Gold (5.000 – 14.999 punti): tutti i vantaggi del livello Silver più un omaggio di benvenuto e upgrade soggetto a disponibilità
  • Platinum (15.000+ punti): tutti i vantaggi del livello Gold più un 10% di punti bonus

Con il nuovo programma a punti iPrefer, Preferred Hotel Group punta a migliorare le offerte speciali destinate ai suoi membri e a premiare ulteriormente determinate categorie di ospiti attraverso i marchi Preferred Family, Preferred Pride e Preferred Golf.

Preferred Hotel Group
È presente in 85 paesi, offre i propri servizi a 650 dei migliori hotel, resort e residence al mondo. I marchi di Preferred Hotel Group includono Preferred Hotels® & Resorts, Preferred Boutique™, Summit Hotels & Resorts™, Sterling Hotels™, Sterling Design, e Summit Serviced Residences™. Gli ospiti possono ottenere vantaggi straordinari grazie a programmi come Preferred Residences™, Preferred Golf™, iPrefer™, Preferred Pride (alberghi aderenti a IGLTA o TAG Approved®), e Preferred Family, che raggruppa hotel e resort in grado di proporre vacanze indimenticabili a viaggiatori di tutte le età.
Per ulteriori informazioni cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here