HO.RE.CA.

Un roadshow per conoscere l’espresso Karisma

La Valle d’Aosta nel corso del mese di marzo sarà invasa dalle prestazioni di Karisma, la superautomatica d’eccellenza a marchio Necta pronta a svelare la sua forte personalità agli albergatori valdostani: grande velocità di erogazione, alta produttività (fino a duecento tazze l’ora), design elegante e compatto, interfaccia touch screen, accessori di stile e ricco menù di bevande calde a base di autentico caffè espresso italiano in grani e latte fresco.

Il 29 febbraio ha avuto inizio un roadshow realizzato in collaborazione con Valdostana Grandi Cucine, un progetto pensato per coinvolgere il canale Ho.Re.Ca. in modo diretto e divertente. A bordo di un camper personalizzato Karisma, saranno raggiunte le mete più famose e frequentate della Valle d’Aosta, mostrando dal vivo il valore aggiunto che questa superautomatica può portare alla ristorazione di qualità, dalla colazione del mattino alle diverse pause della giornata.

Karima_1

Valle di Champoluc, valle di Gressoney, valle di Courmayeur e terme di Pre’ Saint Didier, valle di Saint Vincent, valle di Cogne, valle di Champorcher, valle di Cervinia e Aosta capoluogo le località coinvolte nel tour. Il camper sarà allestito internamente con una batteria Karisma perfettamente funzionante e il menù del giorno prevede dimostrazioni e degustazioni di ottimi espressi e cremosi cappuccini, accompagnati da fragrante piccola pasticceria.

Ma la Valle d’Aosta non è che l’inizio: nei prossimi mesi sono in programma altri tour su e giù per lo Stivale. Seguendo Karisma sui social Necta sarà possibile vedere, in anteprima, le immagini e i video dei luoghi e dei protagonisti di quest’avventura dedicata alla scoperta del gusto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here