Hotel Domani

Un roadshow per conoscere l’espresso Karisma

La Valle d’Aosta nel corso del mese di marzo sarà invasa dalle prestazioni di Karisma, la superautomatica d’eccellenza a marchio Necta pronta a svelare la sua forte personalità agli albergatori valdostani: grande velocità di erogazione, alta produttività (fino a duecento tazze l’ora), design elegante e compatto, interfaccia touch screen, accessori di stile e ricco menù di bevande calde a base di autentico caffè espresso italiano in grani e latte fresco.

Il 29 febbraio ha avuto inizio un roadshow realizzato in collaborazione con Valdostana Grandi Cucine, un progetto pensato per coinvolgere il canale Ho.Re.Ca. in modo diretto e divertente. A bordo di un camper personalizzato Karisma, saranno raggiunte le mete più famose e frequentate della Valle d’Aosta, mostrando dal vivo il valore aggiunto che questa superautomatica può portare alla ristorazione di qualità, dalla colazione del mattino alle diverse pause della giornata.

Valle di Champoluc, valle di Gressoney, valle di Courmayeur e terme di Pre’ Saint Didier, valle di Saint Vincent, valle di Cogne, valle di Champorcher, valle di Cervinia e Aosta capoluogo le località coinvolte nel tour. Il camper sarà allestito internamente con una batteria Karisma perfettamente funzionante e il menù del giorno prevede dimostrazioni e degustazioni di ottimi espressi e cremosi cappuccini, accompagnati da fragrante piccola pasticceria.

Ma la Valle d’Aosta non è che l’inizio: nei prossimi mesi sono in programma altri tour su e giù per lo Stivale. Seguendo Karisma sui social Necta sarà possibile vedere, in anteprima, le immagini e i video dei luoghi e dei protagonisti di quest’avventura dedicata alla scoperta del gusto.