UNA Hotels & Resorts cerca personale

Leggi anche

UNA_HotelsLa compagnia alberghiera italiana ha inaugurato l’anno offrendo numerose opportunità di lavoro in varie mansioni, per le quali sono previsti diversi livelli di esperienza. Tra i settori interessati, quello della ristorazione, dove si ricercano maître d’hotel, sous-chef e cuochi di partita, quello del ricevimento, dove sono richiesti capo e segretari di ricevimento, ma anche del benessere, delle vendite e della contabilità. In particolare, in linea con le normative ma soprattutto con le policy della compagnia verso tematiche di corporate social responsability, la ricerca per alcuni di questi settori è rivolta verso rappresentanti di categorie protette.
UNA Hotels & Resorts guarda inoltre con grande attenzione ai giovani e offre, in tutte le strutture della catena, la possibilità a neo diplomati e neo laureati con la passione per il mondo dell’hotellerie di inserirsi in un ambiente professionale di alto livello, vario e internazionale.

“Le numerose ricerche aperte, che prevedono per lo più un primo inquadramento a tempo determinato, rappresentano una reale e concreta possibilità per iniziare un percorso professionale duraturo e stabile nel settore alberghiero” ha dichiarato Donato Marone, Direttore HR di UNA Hotels & Resorts. “Siamo lieti di poter iniziare l’anno con un nuovo segnale di crescita, non solo per la nostra compagnia ma anche per quelle figure professionali che vorranno candidarsi, certi che potranno trovare in UNA Hotels & Resorts una realtà che ben rappresenta il grande potenziale turistico del nostro Paese e opera in tutte le sue strutture e con tutti i suoi dipendenti per interpretarlo quotidianamente con servizi e ospitalità caratterizzati da eccellenza e passione, mission ben espressa anche dalla nuova campagna Feel the Italian Passion”.

Tutti i dettagli delle posizioni e dei requisiti richiesti sul sito di UNA Hotels, a questo link.

UNA Hotels & Resorts cerca personale
- Ultima modifica: 2015-01-19T12:07:51+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php