Ristrutturazioni

Una soluzione per cambiare look all’hotel in tempi ultrarapidi

Techlam_1Le lastre in ceramica sottile della linea Techlam agevolano e velocizzano i lavori di ristrutturazione. Con uno spessore di soli 3,0 mm, è disponibile in pannelli di dimensioni fino a cm. 300×100 e mette a disposizione di architetti e interior designer innumerevoli combinazioni e la possibilità di realizzare ampie superfici continue. Grazie alla vasta gamma di dimensioni e colori, alla durata nel tempo, al rispetto dell’igiene e alla facilità di installazione che la caratterizzano, Techlam è ideale per applicazioni di vario tipo, come rivestimenti di pareti e placcatura, pavimentazione e rivestimenti del suolo, ripiani, infissi e facciate con rivestimento a parete.

Il basso profilo di Techlam consente l’applicazione direttamente sui rivestimenti preesistenti, con un rialzo della superficie di appena 3,3 mm che eliminano la necessità di livellare porte e pavimentazioni esistenti. È una tipologia di installazione facile e pulita che consente di risparmiare tempo e denaro in fase di ristrutturazione. L’elenco dei pregi del nuovo prodotto distribuito da Sinergie si allunga analizzandone le qualità principali. Si tratta infatti di un prodotto ceramico ultra resistente grazie alla trama in fibra di vetro, dotato di eccellente stabilità dimensionale; è un prodotto ecologico poiché impiega circa il 40% di materiale riciclato e risulta antibatterico e antifungino. I grandi formati permettono la realizzazione di superfici continue con il minimo di fughe, senza obbligare la struttura a lunghi fermi camera (un bagno viene completato in 24 ore), senza produrre rumore per lo smantellamento o polvere e senza necessità di smaltire le macerie.

Techlam è inoltre disponibile in un’ampia scelta di colori e finiture e consente l’eventuale realizzazione di top lavabo preforati con taglio ellittico o tondo per l’abbinamento perfetto di ogni dettaglio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here