Dolomiti - Province di Bolzano, Trento e Belluno

Un’unica card estiva per 90 impianti di risalita, in 11 aree dolomitiche

Nelle undici aree dolomitiche del Dolomiti Superski, il carosello sciistico più esteso al mondo accessibile con un unico skipass, un’unica card permette agli escursionisti l’accesso ai 90 impianti di risalita. Si chiama Dolomiti Supersummer, “gemella” estiva del Dolomiti Superski, ed è disponibile in due versioni, individuale e trasferibile per le famiglie.

Le Dolomiti sono una grande palestra per chi è alla ricerca del benessere e dalla migliore forma fisica, tra percorsi vita, percorsi kneipp, escursioni, golf, nordic walking, speed hiking, parapendio, mountain running praticato sui sentieri in quota.

Praticare sport all’aria aperta procura benefici sia per il corpo che per la mente, come confermano vari studi clinici e medici. Farlo in montagna permette di riappropriarsi del proprio tempo e dello spazio, tra colori, luci, ritmi, silenzio e suoni della natura. Un’ottima maniera per ricaricare le batterie e ritornare in perfetta forma, ma al tempo stesso godere delle innumerevoli bellezze delle Dolomiti e ammirare i paesaggi mozzafiato delle montagne Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here