Design Sky Bar con vista mozzafiato in Valle Aurina

L'area ricevimento dell'albergo in Valle AurinaIn Valle Aurina, fresco di apertura, l’A&L Wellnessresort è il risultato di un importante intervento di ristrutturazione e dell’accorpamento di due strutture ricettive preesistenti: l’Amonti e il Linderhof.

L‘architettura avveniristica e il design contemporaneo ed elegante caratterizzano il nuovo 4 stelle S, che vede protagonisti materiali naturali come pietra, vetro e legno.

Sky Lounge dell'A&L Wellnessresort in Valle AurinaTra le novità offerte dall’hotel altoatesino, spicca il suggestivo Design Sky Bar situato sulla terrazza sommitale, da cui si gode un panorama mozzafiato della Valle Aurina.

Eleganti divani, cuscini e grandi lampade bianche sono i tratti distintivi del locale che si propone come wellness bar, aperto dalle 11 alle 20, dove consumare piatti leggeri, snack, coppe gelato e succhi freschi. Il luogo perfetto per concedersi un cocktail al rientro da un’escursione o una passeggiata oppure un aperitivo prima di cena in totale relax.

Tutta l’offerta F&B dell’albergo è stata rinnovata. La zona ristorante è stata ampliata e l’impiego di materiali naturali utilizzati, oltre a rendere più caloroso ed accogliente l’ambiente, rafforzano il legame con lo splendido scenario della Valle Aurina. Giardini d’inverno e luminose vetrate, poi, proiettano l’ospite verso l’incantevole panorama esterno.

Il Lounge Bar Amonti dell'A&L Wellnessresort in Valle AurinaI nuovi bar con lounge situati nell’Amonti e nel Lunaris sono arredati con comode e ampie sedute, divanetti e tavolini. L’atmosfera è curata e informale allo stesso tempo, intima e raffinata.

Tra le altre novità anche la cucina a vista nell’area buffet e la cantina refrigerata per la scelta dei vini e le degustazioni: a disposizione degli intenditori ci sono le migliori etichette locali e internazionali.

Una cucina curata e per tutti in Valle Aurina

La ristorazione dell’A&L Wellnessresort è molto curata e spazia dalle piatti tipici del territorio altoatesino alle ricette internazionali, con porzioni sempre generose. Gli ospiti che desiderano godere di una vacanza senza pensieri hanno a disposizione la formula premium all inclusive.

La formula tutto compreso include dalla prima colazione a buffet alla merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert. Dalla cena con menù gourmet à la carte alle bevande analcoliche con vasto assortimento di bibite, caffè e tè dal nuovo buffet di bevande. Le bevande durante i pasti sono incluse .

Gli chef Günther Niederkofler e Christoph Stolzlechner assicurano una cucina di prima qualità, con prodotti selezionati e per la maggior parte locali, con un’offerta particolarmente curata per vegetariani e vegani, allergici e intolleranti.

Un servizio impeccabile che ha portato eccezionali risultati a livello gastronomico: la segnalazione nella Guida Michelin e il prestigioso riconoscimento della guida gastronomica Gault Millau per l’arte culinaria e l’atmosfera particolarmente piacevole; premi questi che si rinnovano di anno in anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here