Via libera al cumulo Tax Credit riqualificazione e superammortamento

Illuminated Parisian hotel sign taken at dusk

Leggi anche

Buone notizie per gli alberghi che hanno la necessità di ristrutturare per riqualificare l’hotel, restare al passo con i tempi e mantenere alta la brand reputation. LAgenzia delle Entrate ha dato il suo benestare al cumulo della Tax credit riqualificazione e superammortamento, accogliendo la richiesta di Aica, Associazione Italiana Confindustria Alberghi.
Con la risoluzione n.118/E l’Agenzia delle Entrate si è pronunciata positivamente sul cumulo tra tax credit riqualificazione e super-ammortamento, accogliendo la nostra istanza” dichiara Giorgio Palmucci, Presidente di AICA, Associazione Italiana Confindustria Alberghi. “Un traguardo importante che ha richiesto tempi molto lunghi, ma che ha portato un risultato significativo per il nostro settore.
La formulazione dell’art. 3, comma 3, del Decreto attuativo del tax credit lasciava aperta la questione del cumulo tra questa agevolazione fiscale e super-ammortamento. Il lavoro svolto con MEF ed AdE ha portato a risolvere e circoscrivere il divieto di cumulo alla sola detrazione fiscale del 65% per la riqualificazione energetica degli immobili strumentali.

 

Via libera al cumulo Tax Credit riqualificazione e superammortamento
- Ultima modifica: 2017-09-20T15:49:25+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php