Villa Torretta si rifà il look e passa a Curio Collection by Hilton

Grand Hotel Villa Torretta, il cortile internoEntro fine anno il Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto passerà al brand Curio Collection by Hilton. È stato infatti firmato un accordo di franchising tra Hilton e la proprietà, GdF Hotel Srl, per il passaggio della struttura al nuovo marchio.

Si tratta del terzo Curio Collection by Hilton italiano dopo le aperture a Roma e in Toscana. Creato nel 2014, a livello internazionale il brand rappresenta oltre 50 hotel e resort di lusso scelti per le loro caratteristiche uniche.

Più di 20 i Curio Collection by Hilton in Europa, tra cui Gran Hotel Montesol Ibiza, Curio Collection by Hilton, Reichshof Hamburg, Curio Collection by Hilton e Grand Hotel des Sablettes Plage, Curio Collection by Hilton.

Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto

Grand Hotel Villa Torretta, una splendida suite affresataSituato nell’hinterland milanese, al confine con il capoluogo lombardo, il Grand Hotel Villa Torretta ha il fascino della dimora storica perché è ospitato in una villa del XVI secolo, residenza di campagna di alcune famiglie aristocratiche milanesi.

Grazie all’accurato progetto di restauro cui è stata sottoposta la villa nel 2002, sono stati recuperati gli elementi storici rinascimentali, tra cui i preziosi affreschi che decorano le aree pubbliche dell’albergo e alcune delle 77 camere e suite.

In attesa di aprire con la nuova insegna, il Grand Hotel Villa Torretta sarà sottoposto a un nuovo intervento di restyling finalizzato a migliorare il comfort delle camere e alla realizzazione di un centro fitness. L’albergo sarà dotato anche di ristorante, bar, sale meeting ed eventi e business centre.

“Questa proprietà, decisamente unica nel suo genere, è un’aggiunta straordinaria al nostro portfolio del brand Curio Collection by Hilton, in costante crescita, che conta oggi in Europa oltre 20 hotel tra quelli già aperti e quelli in pipeline “, ha affermato Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, EMEA, Hilton. “La storia della villa, la posizione panoramica vicino a Milano e una serie di attrazioni come il famoso circuito automobilistico di Monza, renderanno l’hotel una piacevole aggiunta alle offerte alberghiere della città.”

“La nostra partnership con Hilton è cresciuta sempre di più dall’apertura dell’Hilton Garden Inn Milan North tre anni fa”, ha dichiarato Guido Della Frera, presidente di GdF Group. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Curio Collection a Milano e di aver l’occasione di recuperare al meglio questa fantastica proprietà.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here