Vincenzo Finizzola lascia il Four Season Hotel Milano

Vincenzo Finizzola

Dopo ben 22 anni nella società Four Seasons Hotels & Resorts, Vincenzo Finizzola il primo aprile ha lasciato la direzione del Four Seasons Hotel Milano. Dalla sua apertura, il 1 aprile del 1993, Vicenzo ha portato il Four Seasons Hotel Milano attraverso i mutamenti del mercato e della città di Milano, rendendolo l’icona alberghiera che oggi tutti conoscono.
“È stato il prodotto giusto, nella miglior location possibile, al momento giusto” afferma l’ex- direttore, ricordando l’inaugurazione di quel che era il secondo Four Seasons in Europa.

Vero ambasciatore dell’ospitalità in Italia e nel mondo, Vicenzo Finizzola ha celebrato molti successi con il gruppo Four Seasons, aprendo le porte al primo hotel in Italia. La diplomazia e la grazia che lo contraddistinguono sono stati i segni distintivi della sua guida e lasciano un ricordo indelebile nel mondo dell’hôtellerie di alto livello. Numerosi i premi che Vincenzo ha ricevuto nel corso di questi ventidue anni.

I vertici di Four Seasons Hotels & Resorts hanno così commentato la decisione di Finizzola: “Vincenzo, ti ringraziamo per aver dedicato questi spettacolari ventidue anni al Four Seasons Hotel Milano, abbagliandoci con il tuo stile impeccabile e rendendo l’hotel un’icona della magica atmosfera di Milano. Per sempre farai parte della nostra grande famiglia Four Seasons Hotels & Resorts.”

Prima di intraprendere una nuova avventura, Vincenzo Finizzola ha assunto l’incarico di guidare l’hotel durante il passaggio di consegne che ha visto l’arrivo di Mauro Governato alla direzione del Four Seasons Hotel Milano. Negli ultimi anni Mauro Governato ha diretto con maestria e passione alcuni degli hotel più prestigiosi del gruppo Four Seasons, dal George V di Parigi, al Terre Blanche in Provenza e il Four Seasons Hotel Ritz di Lisbona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here