Vista, primo hotel 5 stelle lusso nel centro di Como

Un rendering di una delle lussuose suite del nuovo hotel Vista di ComoSi chiama Vista il nuovo albergo che aprirà i battenti nella città lombarda, il primo hotel 5 stelle lusso nel centro di Como, ricavato nello storico Palazzo Venezia in piazza Cavour. L’inaugurazione è prevista per il mese di giugno 2018. Ad annunciarlo è il gruppo alberghiero Lario Hotels, che sul Lago di Como annovera già altre tre strutture ricettive: Villa Flori (4 stelle), Albergo Terminus Como (4 stelle), Posta Design Hotel (3 stelle). Vista si preannuncia come una location unica sotto vari aspetti e va a completare l’offerta “Lake Como Experience” che Lario Hotels si prefigge da sempre di offrire.

L’albergo è stato realizzato all’insegna del made in Italy su progetto dello studio di architettura Maurizio Maggi che per la struttura ha scelto tessuti Dedar, marmi e legni pregiati affidati alle lavorazioni che solo il nostro artigianato riesce ancora a garantire.

Oltre a tutti i comfort, le dotazioni e attenzioni che in un hotel 5 stelle lusso non possono mancare, come fa intuire il nome, tra i plus dell’albergo il panorama mozzafiato che gli ospiti potranno godere grazie alla sua posizione esclusiva, fronte lago e nello stesso tempo nel centro della città. L’offerta dell’albergo comprende 18 luxury suite (una con bagno turco), un intero piano dedicato al leisure con il ristorante, un’accogliente library, room service premium quality, servizi su misura come la possibilità di organizzare un tour in idrovolante o di godere la spettacolare vista del lago a bordo di un motoscafo. Vista offre tutto quello che ci si aspetta da un Hotel 5 Stelle Lusso.

“Lavorando da tanti anni nel settore dell’accoglienza, ci siamo resi conto che c’era un vuoto nella proposta alberghiera sul territorio di Como, e così abbiamo deciso di colmare questo vuoto.” ha dichiarato Bianca Passera, Presidente e Amministratore Delegato di Lario Hotels.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here