Welcome, l’hotel a portata di mano

In una realtà dove la mobilità e l’essere raggiungibili tramite ogni canale sono imprescindibili, Passepartout propone una soluzione per le strutture ricettive che rende l’hotel sempre vicino all’operatore ed al cliente.

Welcome, il gestionale Passepartout utilizzabile anche in cloud, dispone di una suite di App per l’utilizzo in mobilità delle principali funzioni sia da parte dell’operatore e del gestore, sia da parte del cliente.

La App Welcome Mobile, presente su Apple Store e Google Play e dotata di una interfaccia grafica di ultima generazione, permette l’utilizzo in mobilità del gestionale proponendo le funzionalità in base alla profilazione dell’utente che effettua il login per garantire a ciascuno, ovunque, la raggiungibilità delle operatività cui è abilitato.

Se ad effettuare il login al dispositivo è ad esempio una governante, ha a disposizione tutte le informazioni e funzionalità per la pulizia e la manutenzione delle camere, può modificarne lo stato, segnalare eventuali interventi necessari ed effettuare gli addebiti delle consumazioni frigo bar direttamente sul conto della stanza.

Se ad accedere è invece un operatore del ricevimento può utilizzarla per la gestione delle prenotazioni e l’amministrazione del Channel Manager: pubblicazione di tariffe e camere sui portali e sul web booking dell’hotel, modifica delle politiche web, verifica dei preventivi provenienti da CRM, lettura delle prenotazioni provenienti dal web.

L’App può essere usata, tramite tablet o smartphone, anche per addebiti sul conto da altre postazioni o in mobilità come ad esempio in piscina, presso l’ombrellone o nel centro benessere.

Tramite la App Welcome MySelf, il cliente può effettuare una prenotazione da qualsiasi dispositivo, visualizzare lo storico delle prenotazioni e dei preventivi, effettuare il self check-in evitando le code alla reception, inserire una firma digitale che verrà utilizzata dalla struttura per autorizzare i dati inseriti con il check-in, verificare il proprio estratto conto durante il soggiorno con l’elenco di tutti gli addebiti e prenotare servizi aggiuntivi, monitorare le promozioni/offerte messe a disposizione dalla struttura.

Una evoluzione sempre più mobile per un gestionale che già da tempo propone soluzioni cloud per liberare la struttura ricettiva di oneri ed investimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here