CISA AERO Smart Access: controllo accessi per hotel in cloud

Leggi anche

CISA ha sviluppato la nuova funzionalità Smart Access per AERO che consente di far accedere l’ospite in struttura tramite lo smartphone: aprire la porta sarà semplice come chattare, offrendo così un’esperienza di soggiorno ancora più piacevole e facilitando il lavoro della reception.

Come funziona CISA Aero Smart Access?

Al momento della prenotazione o del check-in, l’ospite riceve un link per scaricare l’app CISA Smart Access e accedere alle sue credenziali. L’ospite può aprire la serratura della sua camera e degli altri accessi consentiti (palestra, SPA, garage, meeting room) con un semplice tocco dello schermo del suo smartphone. E al check-out, la chiave digitale viene automaticamente disabilitata, garantendo massima sicurezza e tranquillità.

Oltre a semplificare la vita agli operatori, il software consente di soddisfare le richieste degli ospiti ovunque si trovino, grazie alla possibilità di inviare o ricevere variazioni tramite Whatsapp o e-mail direttamente su smartphone.

Con CISA Aero Smart Access l’esperienza di gestione hotel in cloud è più efficiente e sicura, a vantaggio di ospiti e operatori.

Richiedi una consulenza gratuita e personalizzata per la tua realtà ricettiva.

CISA AERO Smart Access: controllo accessi per hotel in cloud - Ultima modifica: 2023-03-21T09:48:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php