Prende forma anche sul piano del management, il nuovo 7Pines Resort Sardinia in apertura a luglio 2022. La struttura, parte di Destination by Hyatt, ha infatti annunciato la nomina di Vito Spalluto a Managing Director del resort.
Al 7Pines Resort Sardinia Spalluto porterà la sua esperienza ventennale nel mondo dell’ospitalità di lusso, avendo lavorato in alcune tra le più importanti realtà dell’hotellerie italiana.
Prima dell’attuale nomina, Spalluto ha ricoperto il ruolo di General Manager a L’Andana Resort – Tenuta La Badiola a Castiglione della Pescaia. Determinanti nella sua crescita professionale anche le esperienze come Resort Manager al Verdura Resort, a Rocco Forte Hotel in Sicilia e come Business Development Director presso Borgo Egnazia in Puglia.
“Sono lieto di entrare a far parte della famiglia 7Pines Hotels and Resorts e di guidare il lancio della prima apertura italiana – commenta Spalluto -. Sono entusiasta di unirmi a un team di persone motivate, fortemente legate alla Sardegna e alla sua grande ospitalità che ben si sposa al concetto di lusso informale e rilassato che non vediamo l’ora di portare sull’isola”.
L’albergo si trova a Baja Sardinia, a pochi minuti dalla Costa Smeralda, su un promontorio di 15 ettari che domina il mare