Dieci nuove Natural Suite con vista sul bosco. E’ questa la novità che l’Olympic SPA Hotel, nel cuore ladino della Val di Fassa, presenterà a giugno 2021 al termine del suo progetto di restyling.
La filosofia
Le nuove Natural Suite – frutto del lavoro dello studio Noa di Bolzano, saranno dedicate “al benessere, al desiderio di staccare la spina e all’idea di vivere la filosofia green. Un progetto di design, fortemente voluto dalla famiglia Pellegrin”, come spiega una nota della struttura. “La natura all’interno e all’esterno delle suite – osserva Manuela Pellegrin, una delle anime dell’Olympic Spa Hotel, proprietaria insieme ai suoi fratelli dell’albergo – diventeranno un’unica entità, per far vivere ai nostri ospiti un soggiorno nel silenzio. Le Dolomiti saranno il terrazzo privato, il giardino e lo spazio esclusivo delle Natural Suite“.
L’effetto wow
L’obiettivo delle nuove Natural Suite e dello Natural SPA Chalet è quello di “creare davvero una camera che permetta di vivere una vacanza esclusiva. Avere nella Suite un’esperienza completa, per rigenerarsi e riposare. Nelle Natural Suite, l’immediato ‘effetto wow’ sarà il panorama quando si apre la porta, la visione del giardino davanti e del bosco, a cui poter accedere, con le atmosfere tranquille che sa comunicare”. Due le tipologie di Natural Suite: le “Te Bosc” avranno un patio interno privato, un pezzo di cielo che entra in stanza e la illumina. Per chi soggiorna saranno a disposizione i sacchi a pelo per poter dormire fuori, sotto le stelle. Le “Te Aga” avranno invece una mini piscina privata con idromassaggio, riscaldata tutto l’anno.
Lo Chalet
Quanto al Natural SPA Chalet, sarà proiettato sul panorama, dove su livelli diversi si trova una stanza per la doccia, una sauna col panorama sul sasso lungo, l’idromassaggio nella natura all’esterno, un divano in rete sospeso tra un piano e l’altro. La colazione sarà servita direttamente in camera. Tra le novità della nuova stagione, l’Olympic Spa Hotel diventerà – da dicembre 2020 – il primo hotel adults-only in Trentino (il soggiorno è consentito ai ragazzi dai 14 anni in poi).
