NH non si ferma più: 6 nuove aperture in Italia nel 2021

Leggi anche

Sei nuove aperture in Italia entro la fine di quest’anno tra Venezia, Firenze e Milano. E’ questa la pipeline di NH Hotel Group, che ha annunciato per il 2021 quattro nuovi hotel sotto il brand NH Collection e due nuove strutture NH Hotels.

Il primo è l’NH Collection Firenze Palazzo Gaddi – hotel precedentemente parte del portafoglio Boscolo – aperto da poche settimane dopo un’attenta ristrutturazione in chiave NH Collection. L’hotel, a 4 stelle, sorge a pochi passi dagli Uffizi e accoglie gli ospiti in 86 camere eleganti. All’ultimo piano dell’albergo, la terrazza panoramica all’aperto offre viste impareggiabili sulla città e il Duomo.

E’ invece in Laguna l’NH Collection Venezia Grand Hotel Palazzo dei Dogi, anch’esso precedentemente hotel Boscolo e inserito nel contesto del sestiere Cannaregio e all’interno dell’antichissimo Palazzo Rizzo Patarol, di cui ha mantenuto l’originaria architettura del XVI secolo. La struttura a 5 stelle custodisce al suo interno un magnifico giardino privato di oltre 2000 mq. Sessantaquattro le camere. Sempre in Laguna troviamo poi il 4 stelle NH Collection Murano Villa, 104 camere sull’isola del vetro. Completa il terzetto veneziano l’NH Venezia Santa Lucia, a sua volta ex proprietà Boscolo e nuovo 4 stelle della Compagnia, caratterizzato da arredi antichi, soffitti affrescati e ricchi tendaggi. Centouno sono le camere a disposizione per il soggiorno, da quelle standard alle Junior Suite, tutte arredate in stile classico veneziano, con pavimenti in legno e affaccio sul Canal Grande.

Alla fine di quest’anno, aprirà le sue porte agli ospiti anche il nuovo NH Collection Milano City Life, situato nell’innovativo e dinamico omonimo quartiere. “Il progetto – si legge in una nota – consolida la presenza di NH Hotel Group nel capoluogo meneghino, porta la firma dello studio Quattroassociati e punta a rivalorizzare la ex chiesa di Cristo Re, riconvertendo alcuni spazi ma mantenendo parte dell’originaria struttura architettonica. Sopra le navate laterali, ad esempio, troveranno spazio 10 suite mentre tutte le 185 camere saranno progettate in linea con la qualità e i comfort del brand NH Collection alle quali si aggiunge anche un centro congressi. Completa la nuova struttura milanese la piscina all’ultimo piano con vista sulla città”.

Sempre a fine 2021, NH inaugurerà una nuova struttura 4 stelle in Corso Buenos Aires a brand NH Hotels. Con le sue 101 camere all’interno di un ex edificio residenziale, questo nuovo hotel  punta ad essere un nuovo punto di riferimento all’interno dello shopping district della città, in una zona – quella adiacente Piazzale Loreto – che sarà completamente riqualificata nei prossimi anni con aree pedonali e verde urbano. L’hotel, votato a una clientela “bleisure”, avrà un bar con dehor al piano terra, una sala colazioni al quinto piano con veranda e una palestra, mentre al sesto piano ci sarà un ristorante con rooftop con vista sulla città. Tutti gli outlet ristorativi saranno aperti anche al pubblico e non solo agli ospiti della struttura.

NH non si ferma più: 6 nuove aperture in Italia nel 2021
- Ultima modifica: 2021-05-27T08:15:37+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php