L’hotel Mynd Adeje, a pochi metri dalla spiaggia di Callao Salvaje, a Tenerife, ha arricchito la sua proposta per il fitness. Alla palestra, all’ampia piscina e all’area esterna per praticare yoga, tai chi e pilates si è aggiunto un campo da basket molto originale, che è una vera e propria opera d’arte urbana.

L’hotel Mynd Adeje, inaugurato poche settimane fa a Tenerife, vuole essere riconoscibile per il suo stile moderno, innovativo e dirompente. E non solo per la sua formula di ospitalità e i suoi servizi, che vogliono essere il più possibile flessibili e adattabili alle esigenze degli ospiti, ma anche per il suo impatto estetico: ne è un esempio il nuovo campo da basket, per il quale l’hotel si è rivolto all’artista basco Iker Muro.
I colori dell’isola
Iker Muro, nato a Bilbao nel 1979, ha iniziato la sua carriera in studi e agenzie pubblicitarie lavorando come designer e art director, lavoro che ha gradualmente abbandonato per dedicarsi, da 10 anni a questa parte, esclusivamente all’arte urbana. I suoi spazi prediletti sono i campi da gioco, i luoghi di aggregazione per i giovani; il campo da basket del Mynd Adeje non fa eccezione, con le sue linee spezzate che creano segni astratti e i suoi colori vivaci e accesi.