Le camere invendute? Con Birorent sono un’opportunità!

Il cambio merce è un’importante risorsa, che può garantire agli hotel l’occupazione delle camere anche in bassa stagione. A supportare gli albergatori in questa operazione è Birorent Rental Business, ora anche attraverso la piattaforma birotrip.com

Con un catalogo completamente rinnovato e una rete vendita allargata, Birorent Rental Business si riaffaccia sul mercato per offrire ad hotel di categoria alta nuovi prodotti e servizi con i vantaggi del cambio merce.

Una formula semplice e innovativa: prodotti nuovi e di alta gamma in cambio di notti che altrimenti rimarrebbero statisticamente invendute. Così Birorent, nata dall’azienda italiana produttrice di moto ed e-bike Fantic Motor in collaborazione con la divisione noleggio Fantic Rent, mette a disposizione il proprio know-how per permettere a clienti e partner di incrementare le prenotazioni nei periodi di media e bassa stagione e di massimizzare il profitto delle camere con un investimento pari a zero.  

Per la distribuzione e la vendita dei soggiorni, Birorent Rental Business vanta collaborazioni con selezionati tour operator europei ed italiani. Da quest’anno con un’importante novità: la piattaforma birotrip.com, che permette di garantire una gestione diretta, una maggiore attenzione al cliente finale e un’attività di promozione dedicata e più efficace.

L’ampia gamma di prodotti di qualità comprende prodotti destinati alla mobilità (e-bike, monopattini, colonnine di ricarica), all’intrattenimento (Tv, calciobalilla e tavoli da gioco), allo sport e benessere (palestre e sport, spazi benessere professionali, sanificatori per ambiente). È possibile scoprire i prodotti e i prestigiosi marchi coinvolti sul sito www.birorent.com.

I vantaggi per l’hotel, tangibili e intangibili
– aumento del tasso di occupazione
– acquisizione di nuova clientela
rinnovamento della struttura senza nessun investimento iniziale
guadagni extra
– massimizzazione del profitto delle camere
– miglioramento della percezione dell’hotel
– aumento del valore della struttura
– aumento dei canali di promozione e maggiore visibilità.

 

Le camere invendute? Con Birorent sono un’opportunità! - Ultima modifica: 2022-06-13T10:36:54+02:00 da Redazione