Un nuovo hotel sardo per BWH: sul Golfo dell’Asinara apre il Best Western Hotel Blumarea

Leggi anche

E’ con vista sul Golfo dell’Asinara, l’ultima new entry di BWH Hotel Group Italia. Il Gruppo continua infatti il suo sviluppo a Castelsardo, destinazione selezionata tra i “Borghi più belli d’Italia”, grazie ad un nuovissimo albergo: il Best Western Hotel Blumarea.

La struttura riapre per la stagione estiva 2022 a conclusione di un restyling rilevante che ha interessato aree comuni, camere, spazi esterni e piscina. Un progetto di rinnovamento curato dall’architetto Sergio Bizzarro che ha puntato su colori della palette degli azzurri in un naturale rimando al nuovo nome e alle sfumature del mare nel quale l’hotel si specchia e sui materiali del territorio.

Abbiamo incontrato BWH Hotel Group Italia più di due anni fa, insieme abbiamo condiviso un percorso fatto di decisioni strategiche per il rilancio e la riapertura della struttura. A partire dal nuovo nome, che rievoca colori e suggestioni del nostro meraviglioso territorio, fino agli aspetti commerciali e di marketing, di posizionamento e distribuzione – afferma Paola Sini, General Manager dell’albergo –. Il supporto è stato fondamentale in tutto il processo di ristrutturazione e inserimento nel Gruppo. In particolare, da parte dello staff dei reparti Qualità&Design e Formazione e con SI Supply grazie alla quale abbiamo ottenuto vantaggi nell’acquisto di forniture negli ambiti di intervento e nell’ambito di food, amenities e detergenza. La scelta del brand Best Western esprime la volontà di legarci ad un marchio globale per portare la nostra offerta fuori dai confini nazionali”.

Il design delle 53 camere riflette colori e materiali del territorio: tessuti e ceramiche della tradizione sarda concorrono alla perfetta immedesimazione con le suggestioni locali.
In hotel sono presenti 2 sale per accogliere incontri fino a 50 e 150 persone e un Lounge bar aperto anche agli ospiti esterni. La prima colazione a buffet è servita sia nella sala ampia e luminosa sia sulla terrazza adiacente.

La spiaggia di Lu Bagnu dista solo 100 metri dall’albergo e, oltre alle acque trasparenti, regala una vista incomparabile sullo splendido Golfo dell’Asinara. In hotel è possibile prenotare il servizio di noleggio ombrelloni e lettini. Per gli amanti della piscina, l’hotel mette a disposizione un’area dedicata con solarium dotato di ombrelloni, lettini e teli mare. Inoltre si può organizzare il noleggio auto e riservare transfer per porto e aeroporto, escursioni per l’Asinara, l’Arcipelago della Maddalena, Alghero e Stintino.

Un nuovo hotel sardo per BWH: sul Golfo dell’Asinara apre il Best Western Hotel Blumarea - Ultima modifica: 2022-06-10T08:20:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php