Hotel che profumano d’amore: ad ogni location la sua fragranza

Leggi anche

San Valentino è la giornata dedicata all’amore per eccellenza e sono moltissime le coppie che per festeggiare la ricorrenza ne approfittano per regalarsi una fuga romantica. Ma non accade solo il 14 febbraio, tant’è che sono sempre di più le strutture ricettive che si ingegnano nel formulare proposte accattivanti per le coppie e nel creare la giusta atmosfera per chi prenota un soggiorno romantico. Un aspetto, quest’ultimo, che va curato in ogni minimo dettaglio, sin dal primo impatto con la struttura, a partire dal profumo che avvolge hall e reception, per poi proseguire nei vari ambienti dell’albergo.

Per aiutare le strutture ricettive a rendere unica e dimenticabile l’esperienza di soggiorno offerta, Initial – partner per le imprese nella fornitura di servizi per l’igiene, la purificazione dell’aria e le profumazioni per ambiente – ha selezionato una serie di fragranze adatte per ogni tipologia di location amata dalle coppie. Il tutto all’insegna del massimo benessere, che Initial da sempre intende portare fuori casa; soprattutto quando si è in vacanza.

Il catalogo di fragranze della linea Premium Scenting di Initial, ricco e variegato, è perfetto per tutte le tipologie di hotel. Tutte le profumazioni sono conformi al codice IFRA e personalizzabili, per rendere unici gli spazi di condivisione. L’azienda, propone diffusori versatili, moderni e con tecnologia brevettata, perfettamente adatti alla copertura di ambienti comuni con differenti metrature, così che ogni location possa offrire benessere e far sentire i suoi ospiti proprio come a casa.

Dalla spa alla baita, alla residenza d’epoca, agli eco hotel, fino all’agriturimo

La proposta di fragranze Intial pensata per accogliere al meglio la coppia include Fresh – a perfect day, dalle note acquose, agrumate e fresche potenziate da accordi di lavanda ed erbe, perfetta per le beauty farm. Una fragranza aromatica piacevole e rilassante, ideale per coloro che desiderano condividere trattamenti viso e corpo da effettuare in coppia, momenti unici di benessere resi ancora più intensi dal profumo che si respira nell’area wellness.

Per le baite di montagna, invece, immerse in paesaggi innevati, arredi in legno e il camino sempre acceso, la profumazione suggerita è Woody – Oudh Aura, che grazie ai suoi estratti di bergamotto, zafferano e rosa evoca l’infanzia e il profumo dei prodotti a base di muschio.

Floral Fresh Cotton, profumazione eterea e rinfrescante, di aria pulita, arancia dolce e caprifoglio, le cui note agrumate hanno il potere di ridurre l’ansia e di aumentare la motivazione, si presta perfettamente per creare la giusta atmosfera in una residenza d’epoca, piccole oasi di pace in cui rilassarsi insieme al proprio partner e ritrovare il benessere che spesso manca nella vita quotidiana.

Per i green lover che non transigono sulla vacanza sostenibile e puntano sugli eco hotel, Initial ha pensato a Magic Garden, per trasmettere benessere e armonia fin dal primo respiro. Una profumazione che risveglia i sensi, al sentore di rugiada e fresco verde con tracce di gelsomino e note effervescenti naturali, quasi come una passeggiata estiva in mezzo ai boschi: rinfrescante e campestre.

Infine, per gli agriturismi, meta gettonata dalle coppie che non rinunciano ai piaceri della buona tavola e in vacanza mettono al primo posto l’offerta enogastronomica, la fragranza perfetta è Gourmand Bread di Initial, ispirata al tipico aroma del pane bianco croccante, cotto al forno, perfetto da mangiare ancora caldo.

Hotel che profumano d’amore: ad ogni location la sua fragranza - Ultima modifica: 2023-02-14T15:37:31+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php