Doppia medaglia d’oro a stelle e strisce per gli hotel romani di Rocco Forte Hotels. Il De Russie e il De La Ville hanno infatti ottenuto un duplice riconoscimento, che ne conferma la leadership nel segmento lusso della Capitale.
I due alberghi sono stati infatti inseriti nella Top 50 dei Migliori Hotel al mondo di U.S. News & World Report 2023, che utilizza una metodologia incentrata sulla valutazione di tre componenti: reputazione tra esperti di viaggi professionisti, recensioni degli ospiti e valutazioni della classe di hotel.
Al contempo, le due strutture sono state premiate con le cinque stelle di Forbes Travel Guide, massimo riconoscimento dell’unico sistema di certificazione indipendente e obiettivo per hotel di lusso, operante da sessant’anni a livello globale, basato sulla visita in incognito di ispettori che considerano da una parte fino a 900 standard di servizio, e dall’altra l’empatia del team, così da esprimere un giudizio complessivo sull’esperienza di soggiorno.
“Siamo orgogliosi – dichiara Antonello de Medici, Group Director Operations di Rocco Forte Hotels – dei riconoscimenti ottenuti con la certificazione di autorevoli enti e di prestigiose riviste internazionali del segmento travel per i nostri Rocco Forte Hotels a Roma. Il mercato statunitense ha segnalato una forte ripresa nel corso del 2022 e continua ad essere il mercato di riferimento sia per Hotel de Russie che Hotel de La Ville, forti del continuo impegno sul piano della qualità eccellente del servizio, dell’attenzione ai dettagli, della personalizzazione delle esperienze che sono i fondamentali pilastri del nostro brand. Le relazioni con il trade di alta gamma e la credibilità sui segmenti di clientela maggiormente attenti alla qualità dell’ospitalità su una destinazione unica come Roma, ci confermano di essere i leader per prodotto e servizio grazie alle nostre risorse che fanno la differenza“.
