Il wellness secondo Anantara: a Palazzo Naiadi la prima Spa “italiana” del brand celebra l’antica Roma

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

La prima Spa a marchio Anantara in Italia. E’ pronto ad aprirla al pubblico l’Anantara Palazzo Naiadi di Roma, hotel da 238 camere e suite sito in Piazza della Repubblica.

Situata all’ultimo piano dell’hotel, la nuova Anantara Spa riapre dopo un importante lavoro di ristrutturazione guidato dallo studio di progettazione TBC Interiorismo, che ne ha ridefinito il design, contraddistinto da marmo pregiato e legno naturale.

La Spa celebra uno dei siti più significativi della millenaria storia di Roma: le Terme di Diocleziano, un complesso monumentale unico al mondo grazie alle dimensioni e al suo stato di conservazione. Le terme erano il fulcro della vita sociale per i romani, luogo di aggregazione e rilassamento di tutti i sensi.

Anantara Spa, partendo da questa location unica e dal culto del benessere dell’Antica Urbe, rappresenta uno degli spazi dedicati al wellness più grandi della Capitale, estendendosi per oltre 350 m2.

La Spa del Palazzo Naiadi dispone di quattro suite, di cui tre individuali, incluso un corner per manicure e pedicure, e una di coppia con sauna infrarossi privata, doccia emozionale e area relax.

L’offerta include una gamma completa di trattamenti ispirati agli antichi rituali romani e ai sapienti principi terapeutici orientali.

Tra le esperienze signature proposte da Anantara Spa al Palazzo Naiadi, il rituale ‘Terme di Diocleziano’: rigenerante e riequilibrante, è un puro simbolo di raffinato benessere con esclusivi ingredienti storici utilizzati in chiave moderna, come l’olio d’oliva, il miele, il sale marino, la salvia e la lavanda.

A seguire, il ‘Sabine Luxury Facial’ che rende omaggio alla nascita di Roma e contrasta i segni dell’età. Infine, il ‘Gladiators Luxury Facial’, un trattamento specifico per la cura dell’uomo, che promette di regalare bellezza e vigore degni di un gladiatore.

Anantara Spa dispone anche di un’ampia zona umida, che include calidarium, tepidarium, frigidarium, doccia emozionale, percorso Kneipp, sauna, fontana di ghiaccio, hammam, doccia vichy, sauna infrarossi e un’elegante area relax dove poter sorseggiare tisane rilassanti.

Gli ospiti potranno rigenerarsi grazie ai trattamenti high-tech HydraFacial MD. Rivoluzionario nel mondo della skincare è anche l’Intraceuticals Oxygen System. A completare l’offerta, vi è una vasta gamma di massaggi, trattamenti benessere Ayurveda, terapie viso, corpo e rituali pensati specificatamente per mani e piedi.

Al centro benessere si aggiunge, infine, uno spazio fitness del Palazzo Naiadi con attrezzature all’avanguardia TechnoGym con sessioni di personal training, corsi di yoga e la possibilità di praticare attività fisica, sia all’interno che all’aperto nei meravigliosi giardini di Villa Borghese, guidati da esperti personal trainers.

Il wellness secondo Anantara: a Palazzo Naiadi la prima Spa “italiana” del brand celebra l’antica Roma - Ultima modifica: 2023-04-14T08:05:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php