Milano e non solo: Melià continua l’espansione in Italia e nel mondo

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Milano e non solo: il 2023 è un anno di forte dinamismo per Meliá Hotels International, gruppo da 400 hotel in 40 Paesi che vede tra le aperture in pipeline proprio il Palazzo Cordusio Gran Meliá, affacciato sulla piazza omonima a due passi dal Duomo e ospitato all’interno dello storico Palazzo Venezia.

L’arrivo del primo indirizzo a marchio Gran Meliá a Milano – il secondo in Italia dopo il successo decennale della proprietà di Roma – rappresenta un importante traguardo per il gruppo e una conferma della centralità del Bel Paese nel piano di sviluppo dei luxury brand di MHI, che vede già confermata entro il 2024 anche l’aggiunta di un quinto albergo parte di Meliá Collection a Milano.

Sebbene ciascuno dei 10 marchi di MHI abbia la sua personalità distinta, ogni destinazione è caratterizzata dalla tipica ospitalità mediterranea del Gruppo. Ovunque nel mondo, inoltre, c’è un fil vert che unisce ogni esperienza: l’impegno per un turismo responsabile. Lo stesso che ha portato MHI a ergersi a leader spagnolo ed europeo come catena alberghiera più sostenibile secondo l’ultimo indice S&P Global Corporate Sustainability Assessment.

L’inaugurazione di Palazzo Cordusio, prevista per l’autunno 2023, affiancherà i 6 indirizzi già presenti sul territorio nazionale: ME Milan Il Duca, INNSiDE Milano Torre Galfa, Meliá Milano e Villa Agrippina Gran Meliá a Roma – entrambi oggetto di un recente rinnovo – Meliá Genova e Tenuta di Artimino, Member of Meliá Collection nel cuore della campagna toscana.

A livello globale, quest’anno sono protagonisti diversi brand del Gruppo con l’apertura, fra gli altri, di Meliá Dürres nel cuore della nuova Riviera Albanese, Paradisus Salinas Lanzarote e Ngorongoro Lodge Meliá Collection in Tanzania, che offre un’esperienza di safari straordinaria e incontri ravvicinati con la fauna che popola l’Area di Conservazione di Ngorongoro, la più grande caldera vulcanica del mondo formatasi 2,5 milioni di anni fa.

Menzione a sé merita inoltre l’apertura a Maiorca del primo hotel a marchio ZEL, il concept inedito creato insieme a Rafael Nadal, che si propone come ambasciatore dell’ospitalità, lo stile di vita e l’energia mediterranei nel mondo, bilanciando la propria offerta sulla filosofia “from siesta to fiesta”.

L’hotel, che propone una formula innovativa di check-in e check-out “phygital”, si sviluppa intorno a un patio open space che è cuore pulsante della struttura e mette a disposizione dei viaggiatori internazionali camere e suite di design impreziosite da opere di artisti locali, centro benessere, fitness studio, piscine, un esclusivo beach-restaurant firmato Beso Beach e un programma di attività ed escursioni selezionati personalmente da Rafa Nadal.

Milano e non solo: Melià continua l’espansione in Italia e nel mondo - Ultima modifica: 2023-08-01T08:09:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php