Un brand sempre più europeo. Vuole diventarlo Courtyard by Marriott, il marchio con la più ampia copertura globale di hotel nel portfolio del gigante dell’ospitalità (oltre 1.285 sedi in 60 Paesi e territori).
Courtyard ha presentato la sua nuova strategia di design europeo al Courtyard Berlin City Center, recentemente ristrutturato. L’hotel conta 267 camere, monolocali e appartamenti dotati di angolo cottura di ultima generazione, realizzati con un’attenzione particolare alla flessibilità e a una disposizione intelligente, adatta alle esigenze dei viaggiatori moderni.
L’approccio evoluto del brand mette in risalto l’uso di materiali e tessuti naturali con rifiniture contemporanee e senza tempo, creando così un contesto moderno e funzionale che richiama lo stile europeo moderno, con elementi locali che rappresentano la loro destinazione.
Il brand, che in Italia è già presente a Roma e Venezia Tessera, ha in pipeline altri due hotel italiani, il Courtyard Milan Linate e il Courtyard Turin. Tra la fine del 2023 e il 2024 apriranno anche il Courtyard Biel/Bienne, il Courtyard Yerevan e il Courtyard Lyon East in Francia.
“La presentazione della nuova prospettiva di Courtyard by Marriott presso Courtyard Berlin City Center dimostra come il nostro brand continui a evolversi per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti e dei nostri soci. Entro il 2024, abbiamo in programma l’apertura di cinque hotel che presenteranno il nuovo stile di design – spiega Sandra Schulze-Potgieter, Vice President, Premium and Select Brands, Europe, Middle East and Africa –. I nostri standard di design dimostrano l’impegno del brand nel garantire la creazione di uno spazio all’avanguardia e contemporaneo, che permetta agli ospiti leisure e business di connettersi, socializzare e trarre il massimo dal loro soggiorno, catturando allo stesso tempo l’essenza di ogni destinazione“.
