4L Collection Hotels acquisisce l’Hotel Traiano di Roma. La compagnia alberghiera della famiglia Lazzarini, che dopo la “scissione” da Omnia Hotels conta nella Capitale oltre 860 camere in 8 strutture, ha infatti completato il deal per l’albergo di Via IV novembre, da 4 piani e 42 camere.
“4L Collection Hotels conferma la volontà di investire su Roma – spiegano Alessandro, Beatrice e Laura Lazzarini, alla guida del gruppo – con l’obiettivo di rimettere la Capitale al centro dell’ospitalità internazionale, attraverso un’offerta di alta qualità, che incontra le esigenze di un’utenza sia business che leisure”.
4L Collection Hotels punta per i prossimi anni “non solo a una crescita in termini finanziari e di presenza sul mercato – si legge in una nota del gruppo – ma anche alla promozione di progetti ad hoc per la valorizzazione del territorio, attraverso partnership e attività di supporto del made in Italy, del design, della moda, dell’artigianato e dell’alta manifattura. Sono, inoltre, in programmazione progetti pro bono per il sostegno di realtà benefiche, con l’obiettivo di essere parte attiva della crescita della comunità e di realizzare interventi fattivi, che abbiano impatto realmente positivo sulle persone“.
“Quando investiamo in una nuova struttura – spiega Laura Lazzarini, a capo di 4L Collection Hotels insieme ai fratelli Alessandro e Beatrice – non abbiamo in mente solo l’ampliamento di un business ma pensiamo, invece, anche a valorizzare l’identità di un territorio, a promuovere lo sviluppo di servizi a supporto non solo degli ospiti ma di tutta la comunità che ruota attorno ai nostri hotel“.
