L’esperienza di soggiorno rinnovata e contemporanea di Ostuni a Mare

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Nuovo anno, nuovo nome, filosofia dell’accoglienza rinnovata. Dal prossimo anno Ostuni Rosa Marina Resort, diventerà Ostuni a Mare e si proporrà ai suoi ospiti con un bagaglio di nuovi ambienti e nuove esperienze.
A guidare questa evoluzione è la famiglia Marseglia, che è proprietaria della struttura sin dal 1984 e che ha posto le basi di questa trasformazione nella sua stretta connessione con la comunità e il suo impegno verso l’ospitalità.
La formula che la struttura intende proporre è quella di un soggiorno che unisce due caratteristiche straordinarie del territorio: l’atmosfera unica di Ostuni e la bellezza del mare di Rosa Marina, per un’esperienza di resort contemporanea e innovativa. Il percorso di rilancio e re-branding della struttura in vista della stagione 2024 è accompagnato, da un anno, dalla consulenza in gestione del gruppo Egnazia, di Aldo Melpignano.

Un 2024 di novità
Il resort è immerso nel Villaggio Internazionale di Rosa Marina, una località balneare lungo la costa adriatica di Ostuni circondata da uliveti secolari e ampie spiagge insignite della Bandiera Blu. Le novità di Ostuni a Mare includono 10 nuove Junior Suite e 10 nuove Suite, con arredi raffinati e comfort senza pari, per soddisfare le esigenze degli ospiti più esigenti; spazi comuni completamente ristrutturati per garantire un’atmosfera accogliente e di tendenza, dove gli ospiti potranno rilassarsi e socializzare; campi da tennis e da padel e altre attività sportive che ricopriranno un ruolo centrale nell’esperienza di soggiorno; nuovi concept gastronomici rivolti agli ospiti del resort e non solo.
Leonardo Marseglia, proprietario di Ostuni a Mare, dichiara: “Il nostro focus rimane su un’ospitalità spontanea e autentica. Questo nuovo capitolo ci permette di accogliere i nostri ospiti in un ambiente rinnovato, moderno e in sintonia con le esigenze del viaggiatore contemporaneo. Ringrazio il gruppo Egnazia per essere di supporto alla nostra realtà, la società di management di Aldo Melpignano ci sta indicando una strada per dare nuova vita ad un luogo che da sempre abbiamo nel cuore e che ci auguriamo possa tornare a rappresentare una realtà centrale per le strategie di sviluppo turistico del territorio”.

Un nuovo posizionamento
Ostuni a Mare punterà a raggiungere una clientela in linea con il nuovo posizionamento, allargando i propri mercati di riferimento, accogliendo gli ospiti in una struttura storica ma modernizzata e rivitalizzata. L’hotel Ostuni a Mare si posiziona sul mercato come un resort di alto livello che vanta un ampio numero di camere, per la precisione 222, rendendosi anche meta ambita per il mercato degli eventi privati e aziendali. La scelta di mantenere il posizionamento di un hotel upscale è stata studiata per integrare l’offerta dei grandi investitori di catene luxury che in questo momento guardano alla Puglia, oltre ai player già presenti che continuano ad investire per ampliare la propria forza sul territorio.

L’esperienza di soggiorno rinnovata e contemporanea di Ostuni a Mare - Ultima modifica: 2023-12-20T15:22:47+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php