Un modo diverso, più immersivo e rilassato, di vivere Madonna di Campiglio. Lo mette in campo Roseto, società specializzata nella locazione immobiliare di lusso, che arricchisce la sua selezione Experience annunciando l’apertura – prevista nel 2025 – di Campiglio Plaza.
Come si legge in una nota, l’interesse a sviluppare questo nuovo progetto nasce dalla volontà di “proporre ai clienti, italiani e stranieri, una struttura di alto livello composta da unità abitative caratterizzate da ambienti dove design e architettura dialogano in armonia con il contesto circostante, arrivando a rappresentare loro stesse la destinazione di un’esperienza immersiva nei paesaggi mozzafiato delle Dolomiti. L’intento è soddisfare l’esigenza di una clientela alla ricerca di immobili unici nel loro genere, caratterizzati da ampie metrature e da un numero importante di camere da letto dove poter trascorrere, con famiglia e amici, le vacanze invernali ed estive”.
“Il progetto – afferma Andrea Pasquali, Presidente di Roseto – consiste nell’ampliamento della piazza principale con la realizzazione di Campiglio Plaza, struttura che prevede nuovi spazi commerciali destinati al lusso oltre a 11 residenze di alto standing con metrature fino a 500 mq. Vogliamo contribuire ad elevare ancor più Madonna di Campiglio come meta iconica per il turismo durante tutto l’anno e per tutti i target, non solo gli sciatori, accogliendo le famiglie e facendo loro trascorrere una vacanza autentica e ricca di esperienze per godere al meglio del paesaggio e di tutto ciò che la natura offre. Una location unica in cui passeggiare ad alta quota tra le boutique del lusso accompagnata da una proposta immobiliare in locazione di primissimo livello, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca di importanti spazi abitativi per posizione, dimensioni, finiture e interior design”.
Le ampie vetrate delle residenze garantiscono una prospettiva privilegiata ed immersiva sull’intero paese e sulle cime delle Dolomiti. “Far vivere un’esperienza unica è l’obiettivo – conclude Pasquali – e per questo motivo abbiamo studiato ogni singolo ambiente nei minimi dettagli, organizzando al meglio i generosi spazi, sia interni che esterni. Vogliamo costruire ricordi unici e fare sentire a casa i nostri ospiti”.
