Rinasce Starwood Hotels: a nove anni dalla fusione con Marriott, il brand gestirà 40 strutture

Leggi anche

Torna a brillare la stella di Starwood. A nove anni dalla fusione da 13 miliardi di dollari con il gruppo Marriott, il marchio alberghiero – secondo quanto riportato dalla stampa internazionale – si prepara al rientro in scena sotto la guida dello storico presidente Barry Sternlicht, attualmente a capo di SH Hotels & Resorts.

Quest’ultima compagnia, come confermato dai rappresentanti di Starwood Capital Group, a febbraio dovrebbe essere “ribattezzata” come Starwood Hotels e gestire l’operatività dei brand Baccarat, 1 Hotels e Treehouse, oltre che di un quarto marchio in via di definizione.

La nuova Starwood Hotels sarà in ogni caso lontana dai grandi numeri che la contraddistinguevano, e potrà contare su circa 40 hotel tra quelli già aperti e quelli in fase di sviluppo. Tra i progetti degni di nota troviamo gli 1 Hotels ad Austin, Seattle e Creta, gli hotel Treehouse di Miami e Manchester e i Baccarat di Dubai, Maldive e Roma. Si prevede che tutti e tre i marchi apriranno hotel a Riyadh, in Arabia Saudita.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

css.php