Sport e ospitalità: Orient Express e gruppo Melpignano fanno squadra nel nome del golf

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Orient Express e il gruppo Melpignano fanno squadra nel nome del golf. In occasione dell’Italian Open 2025 – uno degli appuntamenti più attesi del calendario golfistico europeo – La Dolce Vita Orient Express, partner speciale dell’evento, ha presentato i suoi primi itinerari dedicati agli appassionati del “green”.

Con partenza prevista per ottobre 2025, i nuovi itinerari invitano golfisti, appassionati e accompagnatori a vivere un viaggio attraverso alcune delle mete golfistiche più importanti d’Italia. La proposta unisce campi di livello internazionale con paesaggi da cartolina, cucina stellata e il fascino dello stile di vita italiano. Durante il viaggio, gli ospiti saranno accompagnati da un golfista professionista di fama internazionale.

L’itinerario Italian Swing inizierà con un’accoglienza esclusiva nella La Dolce Vita Lounge presso la stazione Ostiense di Roma, per poi proseguire tra le regioni del Centro e Sud Italia, offrendo un’esperienza unica tra golf e paesaggi mozzafiato.

Uno dei momenti salienti sarà la tappa al San Domenico Golf in Puglia, un campo immerso in una natura incontaminata, circondato da ulivi secolari e con vista spettacolare sul Mare Adriatico. Oltre a offrire un’esperienza di gioco impeccabile, il luogo regala un’atmosfera rilassante che rende ogni momento sul campo indimenticabile. Quest’anno, il San Domenico Golf ospiterà la quarta edizione del “Sergio Melpignano Senior Italian Open“, evento di punta dell’European Legends Tour, in programma dal 23 al 25 ottobre 2025.

Rivolto a un pubblico internazionale, il progetto rafforza ulteriormente la posizione dell’Italia come destinazione di riferimento per il golf e il lifestyle esclusivo. Unendo il fascino del viaggio in treno d’epoca al prestigio dei più rinomati campi da golf italiani, e in collaborazione con la Federazione Italiana Golf, l’iniziativa promuove un turismo sportivo sostenibile e di alta gamma, valorizzando la bellezza culturale e naturale del Paese.

Il viaggio sarà arricchito da masterclass tecniche personalizzate e servizi su misura. Ogni tappa offrirà un’accoglienza calorosa, coniugando perfettamente il piacere del gioco con la scoperta dell’eccellenza italiana.

Sport e ospitalità: Orient Express e gruppo Melpignano fanno squadra nel nome del golf - Ultima modifica: 2025-07-07T07:59:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php