Non uno ma ben quattro nuovi brand alberghieri. Li ha presentati Minor Hotels, includendo tra l’altro i primi soft brand del suo portfolio e arricchendo l’offerta con proposte distintive nei segmenti luxury, premium e select.
I nuovi brand sono The Wolseley Hotels, Minor Reserve Collection, Colbert Collection e iStay.
Ispirato all’iconico ristorante londinese di Piccadilly, The Wolseley Hotels è un brand di lusso che fonde l’eleganza britannica con il fascino europeo e un’influenza internazionale. Ogni struttura è concepita come un santuario senza tempo, dove rituali sofisticati ed esperienze su misura si esprimono con autenticità e grazia. Grazie alla cura minuziosa del dettaglio e del design, The Wolseley Hotels offre spazi immersivi ed eleganti capaci di catturare l’essenza vibrante della vita cosmopolita.
Minor Reserve Collection, soft brand di lusso, si rivolge ai viaggiatori più esigenti, alla ricerca di soggiorni straordinari che esprimano autenticità e raffinatezza. Ogni proprietà rappresenta un mondo a sé che si distingue per la propria unicità e l’offerta di esperienze esclusive. L’approccio personalizzato arricchisce il viaggio degli ospiti attraverso soggiorni su misura che uniscono l’innovazione all’ospitalità senza tempo.
Soft brand nel segmento premium, Colbert Collection include una selezione globale di hotel indipendenti, pensati per chi è animato dalla passione per l’eccellenza gastronomica e l’autenticità delle relazioni sociali. Ogni struttura esprime la propria identità attraverso esperienze curate nei minimi dettagli: da itinerari esclusivi guidati dai migliori esperti locali e cene ricche di storie pensate per favorire l’incontro e la condivisione tra gli ospiti.
Brand incluso nel segmento select, iStay offre soggiorni divertenti e accessibili, confortevoli e pratici con un servizio funzionale ed efficiente. Gli ospiti possono contare su un’esperienza di qualità, budget-friendly con tutti i comfort essenziali e tecnologie all’avanguardia nelle destinazioni più amate al mondo.
I quattro brand si affiancano al portfolio esistente di Minor Hotels – che comprende brand consolidati come Anantara, Elewana Collection, Tivoli, NH Collection, Avani, nhow, NH e Oaks – rafforzando l’impegno del gruppo nell’offire ai propri partner e ospiti un’offerta sempre più diversificata, in particolare nel segmento dei soft brand, in forte crescita.
Ian Di Tullio, Chief Commercial Officer di Minor Hotels, ha dichiarato: “Abbiamo progettato ogni nuovo brand per cogliere specifiche opportunità di mercato, rispondendo così alle esigenze in evoluzione di viaggiatori e investitori. Espandendo la nostra offerta possiamo coprire nuovi segmenti, incrementando il valore per i nostri partner, sorprendendo i nostri ospiti e accelerando la crescita globale. I nuovi brand saranno determinanti per raggiungere l’obiettivo di 850 strutture entro la fine del 2027”.
Minor Hotels è attualmente impegnato nello sviluppo di nuove strutture per ciascun brand. I primi annunci sono previsti nei prossimi mesi.
