Egnazia Ospitalità Italiana lancia i recruiting days per la nuova struttura alpina che da dicembre impreziosirà la sua collezione. La società guidata da Aldo Melpignano gestirà infatti – insieme al Gruppo Kronplatz e alle famiglie Gasser e Knötig – Castel Badia, che da oltre mille anni veglia sulla collina di San Lorenzo di Sebato, nei pressi di Brunico, in provincia di Bolzano.
Per accompagnare questo nuovo inizio, Egnazia ha organizzato due giornate dedicate alla selezione dei professionisti che entreranno a far parte della squadra di Castel Badia. Le posizioni aperte riguardano diversi reparti: Front of House, Porter, Sala e Sommelier, Cucina, Pasticceria, Plonge, Bar, Housekeeping, Spa e Manutenzione.
I candidati avranno l’opportunità di conoscere il progetto e il team di Castel Badia in due appuntamenti:
• 17 settembre 2025 – Recruiting Day in presenza presso l’Hotel Martinerhof, San Lorenzo di Sebato
• 18 settembre 2025 – Recruiting Day online
Per partecipare è necessario iscriversi tramite il form dedicato sul sito di Castel Badia e inviare la propria candidatura entro l’8 settembre 2025 alle ore 18:00.
“Egnazia Ospitalità Italiana – si legge in una nota – ha ricevuto la certificazione Great Place to Work, riconoscimento internazionale che attesta l’eccellenza del suo ambiente di lavoro. Uno sviluppo innovativo della gestione delle Risorse Umane – che il gruppo preferisce definire Talenti – è alla base del modello di ospitalità proposto da Egnazia. La felicità e il benessere delle persone che ne fanno parte si riflettono in un’esperienza di accoglienza permeata di sorrisi e attenzioni sincere, grazie a un approccio che valorizza l’impegno, riconosce i meriti e promuove la crescita professionale”.
