Una lunga serie di novità per accogliere la stagione autunnale. Le mette in pista l’Hotel Plunhof, 4 stelle superior nel cuore della Val Ridanna, tra le meraviglie dell’Alto Adige e a pochi chilometri da Vipiteno.
Le novità 2025 iniziano dalle 28 nuove camere, ognuna con un whirlpool privato sulla terrazza, per un’esperienza di soggiorno ancora più esclusiva. Nuova è anche la Sky Pool panoramica di 25 metri al terzo piano “Fonte Celeste”, riservata agli adulti (+16).
E ancora: l’oasi di tranquillità “Silenzio delle Vette” nel nuovo spazio relax al secondo piano, perfettamente integrato con la piscina esistente. La nuova event sauna “Cortile di Luce” è un ambiente suggestivo, con vista sul cortile interno, che lascia entrare la luce naturale fondendosi con il bagno turco rigenerante “Lembi di Montagna”, ispirato alla purezza dell’aria alpina. Tutto studiato per un benessere che va oltre i soliti schemi.
Non basta: si rinnova anche il ristorante, con interni moderni, tonalità rilassanti e un’atmosfera più intima, grazie a nicchie accoglienti, e la zona buffet, con una disposizione ottimizzata e una selezione ancora più ricca. Il bar con terrazza è ora collocato al primo piano dell’hotel, con un bellissimo spazio esterno ideale per sorseggiare un drink.
Inoltre, nel garage sotterraneo c’è un posto riservato per ogni camera, per un’accoglienza ancora più comoda e raffinata. E c’è poi la nuova GlückAuf Lounge per adulti, un ambiente che unisce design e divertimento, dove giocare, leggere, gustare un bicchiere di vino. Complessivamente il Plunhof arriva ora a 95 camere e suite contraddistinte dal calore del legno locale unito all’energia della pietra, per un soggiorno dove privacy, spazi e cura dei dettagli fanno la differenza.
Tra i plus della struttura, troviamo anche la premiata Minera Acqua & Spa, oasi di benessere di 4.000 mq, profuma di pino mugo, abete rosso e larice. Il viaggio nell’armonia fisica e mentale si snoda tra saune minerarie (fino a 100°C), bagno turco, biosauna, sauna a infrarossi e un’area relax panoramica sul roof. L’esperienza continua con vasche Kneipp, un suggestivo mondo delle grotte con laghetto minerario e una spettacolare area acquatica con una piscina interna di 20 metri e una vasca relax che si apre verso l’esterno.
