Velox Group: una stagione da record e grandi novità in arrivo

Grande successo per l’estate 2025 di Velox Group, grazie a acquisizioni a tutto tondo, dal mare alla montagna, con focus sulle grandi strutture business in città. Il primo bilancio: una crescita oltre le aspettative e importanti novità all’orizzonte.

Un partner strategico

Quando l’estate chiama, Velox Group risponde con forza, competenza e rapidità, archiviando una stagione 2025 straordinaria.

Esperienza, visione strategica e flessibilità al servizio dell’hospitality hanno comprovato come l’azienda veronese, sempre più radicata sul territorio nazionale, sia il partner strategico per eccellenza anche per tutte le strutture ricettive che affrontano i picchi di alta affluenza estiva.

Specializzata nei servizi di housekeeping e outsourcing alberghiero, Velox Group ha garantito risposte immediate, efficaci e su misura, integrando le squadre operative nei momenti più critici della stagione, arrivando fino a 4000 unità, dimostrandosi la soluzione ideale per hotel, resort e villaggi turistici che devono garantire standard elevati anche nei periodi di massima pressione.

Risultati oltre le aspettative

Gianmaria Villa, presidente Velox Group

Nel 35esimo anniversario dalla fondazione di Velox Servizi, Velox Group ha ampiamente superato le aspettative, accelerando l’importante piano di sviluppo industriale in atto, portando l’obiettivo dei 100 milioni di fatturato entro il 2030 sempre più vicino. Oggi  Velox Group è un simbolo di affidabilità e solidità nel settore hospitality, sostenuta da una visione che unisce organizzazione, lungimiranza e innovazione. Prova ne è Velox Seasonal Services, un servizio pensato per colmare in modo tempestivo le carenze di personale nei reparti strategici come housekeeping, food & beverage e facchinaggio, integrando le squadre operative senza perdere in qualità, velocità, efficienza.   

Progetti su misura

Nelle performance del gruppo ha rivestito un ruolo decisivo la sua strategia territoriale che ha trovato in Velox Hotellerie, con sede a Perugia, il cuore pulsante per il Centro-Sud e le Isole, triplicando la presenza, coinvolgendo risorse locali e sviluppando sinergie concrete con i clienti, basate su progetti su misura. Un approccio vincente, apprezzato in particolare dalle grandi catene alberghiere stagionali che hanno avuto in Velox un interlocutore vicino, affidabile e specializzato. Per l’estate 2026, dopo la stabilizzazione delle attività in Sardegna, l’azienda ha già in pipeline l’offerta dei servizi per strutture in Sicilia e Puglia.

Velox Group: una stagione da record e grandi novità in arrivo - Ultima modifica: 2025-09-19T08:49:09+02:00 da Redazione