Nasce Auberge Collection: nuovo nome, stessa eccellenza all’insegna di un lusso autentico

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Un rebranding che sottolinea la volontà di creare la più straordinaria collezione al mondo di proprietà ed esperienze uniche. È Auberge Collection, che rappresenta un portfolio di strutture esclusive in continua espansione. Tra hotel iconici nelle capitali internazionali, rifugi esclusivi affacciati sul mare, destinazioni alpine, dimore storiche di campagna e residenze d’autore, Auberge Collection incarna una visione contemporanea e autentica del lusso. 

“Questa evoluzione incarna la nostra essenza: una collezione di destinazioni straordinarie, ciascuna animata dal proprio patrimonio culturale, carattere distintivo e anima creativa”, ha dichiarato Dan Friedkin, Presidente di Auberge Collection.

Espansione in Europa e Stati Uniti

Il nuovo nome del brand accompagna una fase di crescita accelerata, con diverse aperture già completate e altre in programma per i prossimi mesi. In Europa, il gruppo ha recentemente inaugurato Collegio alla Querce a Firenze e The Woodward a Ginevra, mentre si prepara al debutto londinese con Cambridge House.

Negli Stati Uniti sono attesi The Knox a Dallas, The Shore Club a Miami Beach e The Birdsall a Houston. Il portfolio si arricchirà anche con Moncayo a Porto Rico, confermando l’interesse del brand per destinazioni dall’identità culturale marcata.

Riconoscimenti internazionali

La nuova denominazione arriva in un momento di particolare visibilità per il brand. Ai World’s Best Awards 2025 di Travel + Leisure, Auberge Collection ha ottenuto il maggior numero di proprietà premiate tra tutti i gruppi alberghieri, con nove strutture al primo posto nelle rispettive categorie e quindici nella lista dei Top 500 Hotels.

Risultati altrettanto significativi ai Readers’ Choice Awards 2024 di Condé Nast Traveler, dove venti proprietà del gruppo sono state selezionate tra le migliori al mondo, sei delle quali hanno conquistato la prima posizione.

“È un’evoluzione naturale e necessaria”, ha commentato Christian Clerc, Presidente e Ceo. “Riflette la crescita del nostro portfolio, la varietà delle esperienze che offriamo e il costante impegno nel valorizzare l’identità unica di ciascuna proprietà”.

Nasce Auberge Collection: nuovo nome, stessa eccellenza all’insegna di un lusso autentico - Ultima modifica: 2025-10-13T10:23:56+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php