C’è la data ufficiale per una della aperture più attese dell’anno. E’ infatti fissato per sabato 8 novembre l’opening del Nobu Hotel Roma.
L’apertura dell’albergo, che segue quella del ristorante del 18 ottobre scorso, segna la trasformazione dell’ex Grand Hotel Via Veneto ad opera dello studio di architettura e design internazionale Rockwell Group, che ha curato il design di camere, suite e del rooftop.
Nobu Hotel Roma è il primo Nobu Hotel in Italia, fusione tra minimalismo giapponese e tradizione romana, con 117 camere e suite per gli ospiti, tra le quali la Nobu Villa con tre camere da letto e una terrazza panoramica con vista su via Veneto, spazi flessibili per riunioni, una spa con servizi completi, un centro fitness all’avanguardia e il servizio in camera 24 ore su 24 di Nobu Roma.
Il ristorante, aperto tutte le sere dalle 18.30, offre la cucina giapponese con influenze sudamericane firmata Nobu, che vede in menu l’iconico Black Cod Miso, Yellowtail Jalapeño, New Style Sashimi, Toro Tartare, Rock Shrimp Tempura e l’acclamato sushi sinonimo del marchio.
Il ristorante dà la possibilità di cenare nella sala principale o di vivere un’esperienza intima al Sushi Counter, dando ai commensali un posto in prima fila per ammirare l’arte creata dai sushi chef di Nobu. Il bar propone una carta dei vini curata, sakè di alta qualità e i cocktail esclusivi di Nobu.
