BWH, focus sulle città secondarie: due new entry ad Anagni e Catanzaro

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Due new entry tra Lazio e Calabria per BWH Hotels Italy & South-East Europe. Il gruppo ha infatti annunciato il rafforzamento del brand Best Western con l’ingresso dell’Hotel Colaiaco, ad Anagni, nel Frusinate, e del Grand Hotel Catanzaro, moderno quattro stelle nel cuore della Calabria.

Destinazione Anagni

Immerso nel verde e impreziosito da un raffinato stile liberty, il BW Hotel Colaiaco accoglie i suoi ospiti in un ambiente dove eleganza e funzionalità si incontrano in perfetto equilibrio. Situato ad Anagni, nel frusinate, a pochi minuti dall’autostrada e facilmente raggiungibile, questo versatile quattro stelle rappresenta la scelta ideale per viaggiatori d’affari, turisti e famiglie in cerca di comfort.

Le 51 camere, ampie e luminose, sono curate nei minimi dettagli per garantire un soggiorno all’insegna del benessere. In particolare, le junior suite si distinguono per l’eleganza dei materiali e la ricercatezza degli spazi: bagni rivestiti in pregiato marmo di Carrara bianco, vasche idromassaggio e terrazze private, le rendono ambienti perfetti per momenti di relax e privacy.

A completare l’esperienza, l’ampio spazio esterno con piscina immerso nel verde, che offre un’atmosfera intima e accogliente, ideale per concedersi una pausa, intrattenersi all’aperto o condividere momenti di convivialità, tra cui anche cerimonie o ricevimenti privati. Affacciata sul giardino, la moderna sala congressi, dotata di vetrate panoramiche e attrezzature all’avanguardia, perfetta per ospitare meeting, riunioni ed eventi aziendali in un ambiente luminoso e stimolante.

Infine, fiore all’occhiello dell’Hotel Colaiaco è il ristorante interno, che propone una cucina autentica e creativa: ogni giorno, ingredienti freschi, genuini e a km 0 vengono combinati con passione per dare vita a piatti unici, capaci di raccontare il territorio con gusto e raffinatezza. A disposizione degli ospiti, un’ampia area parcheggio gratuita, accessibile anche ai pullman, per garantire la massima comodità in ogni occasione.

Accogliere gli ospiti con autenticità, eleganza e attenzione ai dettagli è da sempre la nostra missione. L’ingresso nel network BWH Hotels rappresenta per noi un’opportunità di crescita e condivisione, mantenendo salde le radici del nostro territorio e valorizzando ogni esperienza di soggiorno. Siamo felici di entrare a far parte di un brand che condivide i nostri valori e ci accompagna in un percorso di sviluppo attento alla qualità e al territorio”, ha commentato Vittorio Colaiaco, proprietario del BW Hotel Colaiaco.

La quarta struttura in Calabria

Il BW Grand Hotel Catanzaro è il secondo ingresso nel network BWH da parte del gruppo Notaris, già presente con il BW Hotel Class di Lamezia Terme, portando a quattro il numero di strutture attive in Calabria. L’hotel dista appena 10 minuti da Catanzaro Lido, circa mezz’ora dall’aeroporto di Lamezia Terme e pochi minuti dall’Università Magna Grecia e dalla sede della Regione Calabria, proponendosi come punto di riferimento per soggiorni business e leisure.

Le 39 camere, completamente rinnovate nel 2025, offrono anche ampie soluzioni con soppalco, ideali per accogliere genitori e figli con il massimo del comfort. Ogni mattina, la sala colazioni accoglie gli ospiti con una ricca selezione di prodotti freschi e tipici del territorio calabrese, tra proposte dolci e salate, bevande calde e fredde, per iniziare la giornata con gusto e autenticità.bCompleta l’offerta un’ampia area parcheggio gratuita, accessibile anche ai pullman, per garantire un soggiorno pratico, piacevole e su misura.

Con il Grand Hotel Catanzaro, nostro secondo ingresso nel network Best Western dopo l’esperienza positiva con il BW Hotel Class di Lamezia Terme, prosegue il percorso di crescita del gruppo Notaris all’interno di BWH Hotels, con l’obiettivo di valorizzare l’ospitalità calabrese attraverso strutture che uniscono qualità e identità locale, consolidando la collaborazione con un brand che condivide i nostri valori e la visione di un’ospitalità attenta al territorio, soprattutto in una regione come la Calabria, in cui crediamo fortemente come destinazione turistica e strategica”, ha sottolineato Annibale Notaris, proprietario del Gruppo Notaris.

A commentare l’ingresso delle due strutture nel brand è anche Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italy & South-East Europe: “Siamo orgogliosi di accogliere il BW Grand Hotel Catanzaro e il BW Hotel Colaiaco nel nostro network. Due strutture diverse per storia e posizionamento, ma accomunate dalla volontà di offrire un’ospitalità autentica, radicata nel territorio e orientata alla qualità. Questi ingressi rafforzano la presenza del brand Best Western in due aree strategiche del Paese, confermando il nostro impegno a supportare realtà imprenditoriali locali che condividono la nostra visione di accoglienza e sviluppo”.

BWH, focus sulle città secondarie: due new entry ad Anagni e Catanzaro - Ultima modifica: 2025-11-10T08:03:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php