BWH Hotels Italy and South-East Europe accoglie nel proprio network l’Hotel Terme San Michele & Spa, che entra a far parte della collection WorldHotels Distinctive. Si tratta del primo approdo del gruppo sull’isola partenopea e della prima struttura termale del portfolio italiano.
Situato nel cuore di Sant’Angelo, borgo esclusivo di Ischia caratterizzato da casette colorate, vicoli pittoreschi e l’iconico isolotto vulcanico collegato alla terraferma, l’hotel quattro stelle adults only si sviluppa all’interno di un parco di circa 2.000 mq. Le 42 camere e suite riflettono i colori del mare mediterraneo e sono impreziosite da maioliche artigianali realizzate da ceramisti locali.
La gestione è affidata a Fedegroup, piattaforma integrata di soluzioni Food & Beverage e management alberghiero, sotto la conduzione di Antonio Barbieri. “È una scelta strategica che valorizza l’unicità della struttura e ne amplifica la visibilità internazionale, preservandone l’identità autentica”, ha dichiarato Barbieri.
L’offerta benessere comprende due piscine termali, interna ed esterna, alimentate da acque naturalmente calde e ricche di minerali, l’Acquamarina Spa & Beauty con trattamenti esclusivi, fangoterapia e inalazioni termali. La proposta gastronomica si articola tra il ristorante La Terrazza e il lounge bar Il Campanile, affacciato sulla Baia dei Maronti.
“L’ingresso dell’Hotel Terme San Michele & SPA rappresenta per noi un traguardo significativo: è la prima struttura del nostro network sull’isola di Ischia, una destinazione iconica che da tempo desideravamo valorizzare – ha commentato Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italy and South-East Europe -. Con questa apertura, abbracciamo per la prima volta l’ospitalità termale, ampliando la nostra offerta verso un segmento in forte crescita”.
La struttura sarà prenotabile sui canali BWH dal 2 dicembre, per soggiorni a partire dal 28 marzo 2026.
