Domia di AGB nasce per semplificare la gestione degli accessi nel mondo Hospitality, offrendo un ecosistema hardware e software completo e flessibile. Una soluzione scalabile progettata per adattarsi a qualsiasi tipologia di struttura e di varco: dalle camere agli accessi comuni fino alle aree riservate o armadietti.
Il sistema comprende un’ampia gamma di serrature elettroniche e maniglie smart, lettori a parete e tasche energy saver disponibili in diverse configurazioni estetiche e funzionali. Le maniglie smart a batteria possono essere installate su porte nuove o esistenti per chi desidera aggiornare il proprio sistema di accessi senza interventi strutturali.
La tecnologia IoT permette a questi componenti di dialogare tra loro e di integrarsi con la piattaforma Accexi, il software in cloud semplice e intuitivo che consente la gestione delle credenziali (card, tag, credenziali virtuali…) .
Accexi offre anche funzionalità avanzate per consentire il controllo in tempo reale sullo stato delle camere, con la possibilità di monitorare la presenza in stanza dell’ ospite, l’attivazione del pulsante “non disturbare” o la richiesta del servizio di pulizia.
Domia è un’infrastruttura pensata per crescere con le esigenze della struttura supportando il ricevimento dalla creazione delle credenziali alla supervisione degli accessi. Ogni operazione per lo staff diventa immediata, riducendo i tempi di gestione e migliorando l’esperienza dell’ospite.