Quest’anno è stato il The Carlton Milan lo scenario di The Glamour Hotel Event: gli ospiti della serata – organizzata da Monia Ronconi – sono stati accolti dal giardino dell’albergo, che si è trasformato in un salotto contemporaneo dove si sono ritrovati l’arte del bien vivre e l’eccellenza dell’haute hôtellerie.
Tra musica, drink e in un’atmosfera elegante e rilassata si sono ritrovati proprietari, direttori d’hotel, general manager, responsabili di sviluppo di brand internazionali, architetti, referenti della Real Estate, creativi, consulenti. Una cospicua presenza di protagonisti del settore, durante una serata che ha saputo fondere relazione, divertimento, esperienze e visione, resa possibile anche grazie a prestigiose aziende sponsor: Simmons, Sambonet, Rosenthal e Pedersoli Milano.

Tanti gli ingredienti del successo della serata: l’allestimento floreale di Dascanio, le bollicine di Ferrari Trento, la proposta gastronomica raffinata e orchestrata dall’Executive Chef di Rocco Forte Hotels Fulvio Pierangelini, la musica di Veronika Sax Semylit e dello Special Guest DJ May Parra, la mixology cocktail list seguita da Maestro Salvatore, l’accoglienza impeccabile dei padroni di casa, Francesco Roccato, Managing Director Northern Italy and Future Openings di Rocco Forte Hotels e General Manager del The Carlton Milan, e Gabriele Rizzi, Hotel Manager del The Carlton Milan, e del loro staff.

Tantissimi gli ospiti, rappresentanti dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, per una serata infomale e raffinata, di convivialità e confronto.
I “salotti” di The Glamour Hotel Event – a Milano il 4 giugno e a Roma l’11 – si cono confermati un palcoscenico per professionisti, trendsetter e amanti del bello. Due città, un’unica visione: riunire i protagonisti che rendono eccezionale l’ospitalità di lusso in Italia.
